Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ogni volta mi dico, ok, ora te ne stai zitto, altrimenti vieni mazziato perchè ne parli male...
Ma poi ci ricasco, è più forte di me...
Peccato distruggere un pannello Oled ma si capisce chiaramente che questo è il futuro dei tv nella comparazione tra le due tecnologie.
Ah, a proposito, non è il solito CC, parliamo di almeno 3/4 location diverse.
Lanfi;4581087 ha detto:Diciamo che dà l'impressione di tirare la coperta corta di un segnale povero verso immagini più rotonde e corrette rispetto al pana che invece sembrava mantenere il segnale più grezzo, trattandolo di meno.......
Ecco, MOLTO potenzialmenteBel video, fa capire bene come gli oled siano strutturalmente più semplici e quindi potenzialmente meno costosi.
Ci arriveremo sicuramente, solo LG per il momento preferisce focalizzarsi sui segmenti a prezzo e margine più alto, cioè i segmenti premium.
Il vero ostacolo all'adozione massiva degli oled è la presenza sul mercato di un solo produttore, LG. A questo proposito all'orizzonte ancora non si vede nulla. I jap non ci stanno minimamente puntando, Samsu..........[CUT]
A mio parere sperano male, e quando si daranno una mossa sarà troppo tardi. La via è segnata, il futuro è OLED.
No, affatto. E' semplicemente il mio parere, come tu hai il tuo.Io penso che siete un po' troppo ottimisti e semplicisti...
Barxo non ha tutti i torti, occhio a cantar vittoria troppo presto (purtroppo!)...