Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ogni volta mi dico, ok, ora te ne stai zitto, altrimenti vieni mazziato perchè ne parli male...
Ma poi ci ricasco, è più forte di me...
Peccato distruggere un pannello Oled ma si capisce chiaramente che questo è il futuro dei tv nella comparazione tra le due tecnologie.
Ah, a proposito, non è il solito CC, parliamo di almeno 3/4 location diverse.
Lanfi;4581087 ha detto:Diciamo che dà l'impressione di tirare la coperta corta di un segnale povero verso immagini più rotonde e corrette rispetto al pana che invece sembrava mantenere il segnale più grezzo, trattandolo di meno.......
Ecco, MOLTO potenzialmenteBel video, fa capire bene come gli oled siano strutturalmente più semplici e quindi potenzialmente meno costosi.
Ci arriveremo sicuramente, solo LG per il momento preferisce focalizzarsi sui segmenti a prezzo e margine più alto, cioè i segmenti premium.
Il vero ostacolo all'adozione massiva degli oled è la presenza sul mercato di un solo produttore, LG. A questo proposito all'orizzonte ancora non si vede nulla. I jap non ci stanno minimamente puntando, Samsu..........[CUT]
A mio parere sperano male, e quando si daranno una mossa sarà troppo tardi. La via è segnata, il futuro è OLED.
No, affatto. E' semplicemente il mio parere, come tu hai il tuo.Io penso che siete un po' troppo ottimisti e semplicisti...
Barxo non ha tutti i torti, occhio a cantar vittoria troppo presto (purtroppo!)...