Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PAOLINO64 ha detto:Ho visionato per una giornata intera l'EPSON 5500 e sinceramente con il 24p ho notato questa scattosità che non percepisco sul Jvc e sull'Optoma in firmaquesta cosa in effetti l'avevo già sentita dire da altri utenti...non è che epson è più scattosina degli altri col 24p per enfatizzare la bontà del FI?
al di là della natura del cinema l'FI o lo si odia o lo si ama
ecco io lo odio e lo amo allo stesso tempo...credo ci voglia il suo tempo per digerirlo
Questa poi...adesso facciamo le classifiche divise per brand.SUPERSLIDE1965 ha detto:ma il nero dell'epson sara' anche il piu basso mai registrato,si,ma tra gli epson.
JVC ha un nero piu profondo e' oggettivo ....
SUPERSLIDE1965 ha detto:ma il nero dell'epson sara' anche il piu basso mai registrato,si,ma tra gli epson.
SUPERSLIDE1965 ha detto:JVC ha un nero piu profondo,questo e' oggettivo,non e' una questione di gusti,bastava andare di sotto in una qualsiasi sala dove ci fosse un 990 in funzione per capire che lo stupore di fronte al nero dell'epson era direi un filino eccessivo
celicalorenzo ha detto:ti ricordo che il 990 proiettava sul bd2 con schermo nero più processore. non puoi quindi fare un paragone. doveva essere liscio e col medesimo telo.
duramadre ha detto:trovo abbastanza singolare che si mettà in discussione il nero dell'epson dato che lo 0,08 è quello e non si discute....mah![]()
altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il jvc non scatti.....io i jvc che scattano li ho visti.....esattamente come gli altri.....
altrimenti a cosa serve il loro magnifico sistema di interpolazione frame????
Epson in modalita bassa (FI) non aggiunge nulla di "telenovelas style".....
celicalorenzo ha detto:ho visto anche il 350 e il nero era decisamente piu' nero nel epson.
mentre il bd2 fidati che lo abbassa eccome il nero. quindi... argomento chiuso per quanto mi riguarda.
non voglio farmi bannare come il mio amico alelocate.![]()
Di fronte a certe "argomentazioni" ci rinuncio.SUPERSLIDE1965 ha detto:l'argomento sara ' pure chiuso,e ti prego non te la prendere ,ma che tu abbia visto nell'epson un nero decisamente piu nero,perdonami,ma non sta ne in cielo ne in terra.