Epson @ Top Audio & Video 2010

ritornando al r4000 la mia impressione di sabato al tav e' stata sicuramente molto positiva, ossia la macchiana ha tutte le carte per essere un ottimo VPR, l'unica cosa che mi ha deluso e' stato il disallineamento delle matrici e forse l'ottica non eccelsa che rendeva il tutto non proprio definito e razor come un buon DLP riesce a dare e con mio stupore visto che si parla sempre di FI gia' ottimo sul 5500, gli aloni e leggeri errori nel passaggio della macchina rossa in IO SON LEGGENDA addirittura con FI settato in LOW (questo non me lo aspettavo sinceramente , nel mio optoma a low mai visti errori similari):confused: :rolleyes:
 
kabuby77 ha detto:
Sasà, la prima foto :eek: è da denuncia penale! (da parte della sony :D :D :D )

E' vero!! Dovrei denunciare la Sony!! Hai visto che PANZA che mi ha fatto in quello scatto?!?!?! IO NON HO QUELLA PANZA!! :O

:sofico:

kabuby77 ha detto:
Volevo chiederti com' è andata a finire con gli sconti che offriva la Epson al TAV?


Buono acquisto di ben 400 euro sull'Epson R4000 con sistema di retro cash: mandi la prova di averlo acquistato dal negozio che più ti garba, e ti rimandano indietro o i soldi o altro materiale di pari costo (chi ha detto lampada di ricambio? ;) ).

Sull'R2000 mi sembra che il bonus è di 200 euro.

Ho la mail della Dottoressa Conca: Potrei chiedere di farvi avere qualcuno di questi mitici badge, però SOLO per i realmente interessati :nonsifa:

walk on
sasadf
 
@ sasadf: mi spiego meglio sulla questione nero; l'immagine a tutto schermo l'ho trovata, per mio gusto personale, un pó priva di dettaglio alle basse luci e di luminositá in generale. con l'immagine un pó più piccola compattezza e gradevolezza aumentavano, con un nero piú "gradevole" nel senso che non affogava dettagli utili, cosí come ha tecnicamente spiegato Andrea Manuti (parlo della proiezione delle 14 dove c'eri anche tu). il mio gergo non è tecnico ma credo di essermi spiegato meglio.

il fatto che Epson possa essere game-sport-tv like piú di Jvc (sempre e semplicemente imho) non le impedisce certo di essere PERFETTA anche per il cinema; i Jvc peró restituiscono immagini molto realistiche che negli epson ancora non ho visto. ció che manca ai Jvc, per l'uso che faccio del vpr e per esigenze d'ambiente, è un pó piú di luminositá. infatti cos'ho in firma?! :D

per il discorso sulla saccenteria che ho letto qui e ancora meglio su htpj credo di aver involontariamente contribuito ad alimentare questa sensazione; la mia è voglia di condividere e conoscere attraverso un sano confronto, c'è sempre da imparare ma ció che non è sindacabile è il mio personale gusto unito alle aspettative da cliente. il discorso sulla carenza di presentazioni alle fiere e di visibilitá del forum aggiungeranno senso di responsabiltá ai miei post ;)
 
celicalorenzo ha detto:
Sasà hai altro materiale da postare? (apparte il tuo pranzo) :D


Si, ed è molto interessante.

Ma visto il riscontro pensavo non interessasse a nessuno :boh:

Dai, nelle prossime ore mi ci metto ;)

walk on
sasadf
 
Anch'io ho assistito alla prova di sabato ore 10,10 e sono stato molto favorevolmente impressionato, pur con i limiti dovuti alla macchina prototipo, taratura da perfezionare ecc, e soprattutto dall'immensa bravura e competenza del sig. Manuti, veramente pendevo dalle sue labbra...:eek: ripeto che questa prova da sola ha valso la visita al TAV.
 
Sono stato egoista :D
Ho preferito procedere in MASS EFFECT (capolavoro :cool: )

mi ci metto domani sera. Scusate :ave:

walk on
sasadf
 
Top