Epson @ Top Audio & Video 2010

enrico.p ha detto:
Ma dai... Siamo in un forum tecnico, o al Bar Sport? Che cosa c'entrano le PARETI in questo caso?!

Enrico chiedo scusa ho preso un abbaglio.. mi dispiace di ho toppato :D pensavo che la prova fosse stata fatta li al tav con sonda..
non avevo capito bene..
chiedo scusa e ti ringrazio della spiegazione..

@kamaya e loree cmq ragazzi secondo il mio modestissimo parere il tav non ci ha mostrato nulla di che (escluso il vivitek) non ci sono grosse novità come led /laser e 3d per quei pochi aa cui interessa..
La epson ha proposto una buona macchina.. ma se ci pensiamo seriamente secondo voi ne vale la pena... fare upgrade o ci conviene aspettare magari un annetto dove si vedrà finalmente forse qualche VERA novità???
Mia considerazione personale senza offesa a nessuno

Saluto tutti e scusatemi ancora la cantonata che ho detto prima
Thor

TheThorHT ha detto:
@kamaya e loree cmq ragazzi secondo il mio modestissimo parere il tav non ci ha mostrato nulla di che (escluso il vivitek) non ci sono grosse novità come led /laser e 3d per quei pochi aa cui interessa..

si verissimo, e personalmente (salvo mega occasione e "rottamazione") io passo il turno in attesa del 3D e qualche altra feature che ho citato nei giorni passati.

celicalorenzo ha detto:
si verissimo, e personalmente (salvo mega occasione e "rottamazione") io passo il turno in attesa del 3D e qualche altra feature che ho citato nei giorni passati.
grande celica ti megaquoto ..e nel frattempo ci godiamo i nostri "bimbi" sempreverdi ;)
piccolo OT
comunque è stato un vero piacere conoscere voi forumers e confrontarci un pó su questa grande passione che condividiamo; uno degli aspetti piú singolari è stato per me associare i volti all'idea che mi ero fatto di voi: completamente diversa per aspetto ed etá ma sicuramente tutti piú belli dal vivo :D
per quanto riguarda le ragazze viste alla fiera (oltre alle standiste): mi pare che gli appassionati di audio-video abbiamo in comune con gli sportivi il fatto di avere tutti delle belle ragazze :)
fine OT

Mitico Ripley ti straquoto anch'io su tutto quello che hai detto! :D
Vedere persone virtuali prendere vita e vedere come realmente sono fa il suo effetto perchè nel nostro immaginario ci siamo creati età e aspetti... comunque vi ho trovati tutti molto simpatici e alla mano, grandi!!! ;)
Riguardo alle ragazze, le stendiste davvero notevoli :oink:
E anche le ragazze dei forumer eheh... :p

loree non ci credo per la prima volta siamo d'accordo sul forum sul non upgrade:-) incredibile..
@ripley è sempre una gioia conoscere forumer.. almeno sai che non sei l'unico pazzo che ha questa mania:D
cmq tutti belli va fatta un eccezione.. :D loree non è cosi bello:D anzi fa paura:D scherzo lo sai che TVB

Saluti cari colleghi buona serata

TheThorHT ha detto:
:D loree non è cosi bello:D anzi fa paura:D

Eh lo so sono bello da paura.. l'anno prossimo mi propongo come stendista per Epson ahaha :D
Comunque molto carina la tua ragazza, se vuole fare un upgrade io sono single ahaahahhha, si scherza ;)
Scusate per l'OT. :)

TheThorHT ha detto:
Enrico chiedo scusa (...)
Oh, non c'è di che... :)
...anzi, scusami tu per l'esordio un po' brusco del mio post, ma ero già alquanto maldisposto per questa ondata di scetticismo che stava addirittura toccando personaggi stimatissimi e, soprattutto, al di sopra di ogni sospetto, come Andrea Manuti.

Discorso chiuso... ;)

Piuttosto, cambiando discorso, sono davvero curioso di sapere cosa ti ha colpito del Vivitek (parlavi di quello CON lampada, vero?): ci racconteresti qualcosa di più, per favore? Era un 5080 o il nuovo 5085 (che non ho mai visto)? Grazie!

P.S.: adesso che ci penso, questo è il thread dell'Epson: se vorrai rispondermi, sarà meglio farlo in un luogo più adatto!

Ultima modifica:
celicalorenzo ha detto:
Comunque molto carina la tua ragazza, se vuole fare un upgrade io sono single ahaahahhha, si scherza ;)
la migliore battuta possibile :D
due parole per Andrea Manuti: un uomo vero di grande umiltá, vive veracemente questa passione che trasuda da tutti i pori con una voglia di condividere ed insegnare che è solo dei veri grandi e voraci di vita vera.

Ultima modifica:
mripley ha detto:
due parole per Andrea Manuti: un uomo vero di grande umiltá, vive veracemente questa passione che trasuda da tutti i pori con una voglia di condividere ed insegnare che è solo dei veri grandi e voraci di vita vera.

Confermo pienamente! Dopo la presentazione si è fermato una buona mezz'ora a parlare con noi e a rispondere alle nostre domande e curiosità...con estrema disponibilità, gentilezza e simpatia...si percepisce subito la sua grande professionalità ma ponendosi sempre in modo molto umile e mai con presunzione, anche potendoselo permettere. E' stata davvero una piacevole conoscenza, oltre un onore ad aver conosciuto una persona del suo calibro! Un vero Maestro! :ave:
p.s. anche N.Agostino è un bel personaggio...ci ha salutati raccomandandoci di parlare male di loro sul forum, naturalmente detto ironicamente :)

Ultima modifica:
celicalorenzo ha detto:
anche N. D'Agostino è un bel personaggio...ci ha salutati raccomandandoci di parlare male di loro sul forum, naturalmente detto ironicamente :)

macchè ... non hai colto ......

non sai che sono entrambi (ma lui decisamente molto molto di più) dei masochisti incalliti ? Gode fisicamente se lo tratti male :D :D la sua era un'esortazione egoistica, non uno scherzo ... :D :D

Ecco il mitico gruppo della Presentazione di Sabato !!! :D
(Manuti, per chi non lo conoscesse, è quello col "badge" rosso e zainetto, N.Agostino quello col marsupio e bottiglietta, mentre davanti in mezzo c'è la Responsabile Videoproiettori Epson Italia Carla Conca... p.s. io invece sono quel figone più alto in ultima fila vicino al mio amicone AleLocate sulla mia destra :D )

61027_155669324460799_132070076820724_424709_3334790_n.jpg

Se andate su Facebook sulla Pagina Fan di Epson Italia vi taggano sulla foto col nickname di AV.

Ultima modifica:
Vado a scrivere qualcosa sul faccialibro: vi è piaciuto come ho rotto le scatole per tutta la sessione?!

Allora chi c'ha ragione sul Frame Interpolation? :ciapet: :fuck:

walk on
sasadf

Anche Manuti sostiene volentieri il FI quando funziona bene.
E questo funzionava davvero bene! Io nemmeno sono riuscito a notare i difetti sulla macchina rossa.

....temo che il fatto che io sappia "argomentare bene" venga spesso interpretato come un difetto....:stordita:

walk on
sasadf

p.s.: Frame Interpolation :winner: :yeah:

Con prove sul campo e spiegazioni da Manuti e N.Agostino sugli innumerevoli benefici del FI. Ma gli amanti del 24p tiravano ancora in ballo la storia del effetto telenovela... che baaarba che noooia!!! Aprite gli occhi e le menti... basta fare gli uomini di Neanderthal eheh ;)