Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nostradamus ha detto:qualcuno sa dirmi se devo aprire una porta e quale ....... intendo sul router ...... ci sono riuescito una volta .......
mailman ha detto:ho notato la nuova funzionalità libreria [fichissima] che ancora però non ho capito come usare.
nostradamus ha detto:rilasciati la release 376 per entrambe gli hardware (6.1 e 6.2) 1262 sul
sito Emtec international il dl ufficiale !
prime impressioni la grafica è cambiata ad anche il colore di base da blu a nero .... continua a trovare
39 canali in dt con scansione automatica e paese italia mentre se seleziono other li trova tutti da me
sono 66/69 ...... qualcuno ha notato la stessa cosa ?
CacioCavallo ha detto:c'è sul manuale del s800 per ulteriori chiarimenti..
Attention:
Ne vous vous trompés pas dans le choix du nom du groupe de travail ou netbios. C'est la galère pour un non-initiés de Linux pour remettre samba à zéro.
Beh, si tratta pur sempre di una connessione di rete (cablata o wi-fi), quindi, in fatto di velocità di copia, niente di paragonabile alla porta USB 2.0, che è molto più veloce.Pegli ha detto:Tra l'altro sto usando la funzione NAS proprio adesso per trasferire, come prova, un filmato regitrato dal DVB sul PC: due ore di filmato, mi dice 108 minuti per spostare il file!!![]()
Eh già, lo immaginavo... era giusto una prova... e infatti credo che resterà tale: la chiavetta è certamente più adatta all'uopo!!nicodocet ha detto:Beh, si tratta pur sempre di una connessione di rete (cablata o wi-fi), quindi, in fatto di velocità di copia, niente di paragonabile alla porta USB 2.0, che è molto più veloce.
nicodocet ha detto:Beh, si tratta pur sempre di una connessione di rete (cablata o wi-fi), quindi, in fatto di velocità di copia, niente di paragonabile alla porta USB 2.0, che è molto più veloce.