Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
briz ha detto:Grazie CacioCavallo, ha anche un in/out antenna? posso chiederti se puoi fare una foto del retro e farcela vedere?
Chi da una mano a Stexlex ed a me a capire le differenze tra Emtec e Medley/Ellion?
mailman ha detto:onestamente: penso che fnac volesse sbarazzarsi del q800 per motivi puramente commerciali. ne avevano uno solo e di fronte ad alcune mie domande la risposta è stata : "ma perchè non prendi questo?" mentre mi indicavano un iomega da 500gb senza tuner, senza ethernet, senza wifi.
insomma, volevano levarselo [ma avevano parecchi q120 che vendevano a 190 euro].
forse sono stato fortunato io. [sarebbe la prima volta in questo tipo di aquisti!]
ieri sono entrato come root via telnet/putty e la macchina, montando linux, mi pare abbia mooooooolte chance di smanettamento.
ok, non ho installato ancora l'ftp per "timore".... ma a giorni lo faccio.
mailman ha detto:1 l'emtec q800 ha in dotazione la deviazione a T per l'antenna. suppongo sia una T di buona qualità che non peggiori [notevolmente] il segnale video, io la uso senza alcun problema. [e questo perchè il q800 NON HA uscita coassiale per antenna]
Moretz ha detto:Ciao volevo solo segnalare che io ho trovato il prodotto in oggetto ad ottimi prezzi su questo sito tedesco (che ha anche la possiblità di essere letto in inglese) : http://www2.computeruniverse.net/list.asp?groupid=30001135&manuid=10286&language=english
i prodotti della EMTEC non sono a stock ma dichiarano (io ho ordinato il mio il 2 Novembre) max 3/4 settimane di consegna.(1 giorno dopo l'ordine già indicavano arrivo a loro per il 14 Novembre quindi verso l'Italia dipende dal tipo di spedizione scelta) Il sito sembra molto serio e i prezzi molto buoni considerando che lo vendono anche in versione WI_FI (quindi con la sua chiavetta). Il vantaggio rispetto al Q800 credo che sia solo il discorso del disply che permette di sentire musica con il TV spento vedendo i appunto i brani.... come potete vedere dal pdf nel sito della EMTEC. Ciao Moretz![]()
briz ha detto:mailman,
E' vero? Sei d'accordo?
i file generati saranno iso? ma questo può essere un problema? può esserlo se i file superano un certo peso (4gb)?
a me serve una macchina che faccia questo, nella buona sostanza.
giuli59 ha detto:Il NAS è attivo solo rimanendo nella maschera dell'attivazione, se si preme exit si esce dal Nas, è quindi normale che si torna su off uscendo.