Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
- click per ingrandire -
A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.
Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it
Evento a Bologna: audioquality.it
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
briz ha detto:Grazie CacioCavallo, ha anche un in/out antenna? posso chiederti se puoi fare una foto del retro e farcela vedere?
Chi da una mano a Stexlex ed a me a capire le differenze tra Emtec e Medley/Ellion?
mailman ha detto:onestamente: penso che fnac volesse sbarazzarsi del q800 per motivi puramente commerciali. ne avevano uno solo e di fronte ad alcune mie domande la risposta è stata : "ma perchè non prendi questo?" mentre mi indicavano un iomega da 500gb senza tuner, senza ethernet, senza wifi.
insomma, volevano levarselo [ma avevano parecchi q120 che vendevano a 190 euro].
forse sono stato fortunato io. [sarebbe la prima volta in questo tipo di aquisti!]
ieri sono entrato come root via telnet/putty e la macchina, montando linux, mi pare abbia mooooooolte chance di smanettamento.
ok, non ho installato ancora l'ftp per "timore".... ma a giorni lo faccio.
mailman ha detto:1 l'emtec q800 ha in dotazione la deviazione a T per l'antenna. suppongo sia una T di buona qualità che non peggiori [notevolmente] il segnale video, io la uso senza alcun problema. [e questo perchè il q800 NON HA uscita coassiale per antenna]
Moretz ha detto:Ciao volevo solo segnalare che io ho trovato il prodotto in oggetto ad ottimi prezzi su questo sito tedesco (che ha anche la possiblità di essere letto in inglese) : http://www2.computeruniverse.net/list.asp?groupid=30001135&manuid=10286&language=english
i prodotti della EMTEC non sono a stock ma dichiarano (io ho ordinato il mio il 2 Novembre) max 3/4 settimane di consegna.(1 giorno dopo l'ordine già indicavano arrivo a loro per il 14 Novembre quindi verso l'Italia dipende dal tipo di spedizione scelta) Il sito sembra molto serio e i prezzi molto buoni considerando che lo vendono anche in versione WI_FI (quindi con la sua chiavetta). Il vantaggio rispetto al Q800 credo che sia solo il discorso del disply che permette di sentire musica con il TV spento vedendo i appunto i brani.... come potete vedere dal pdf nel sito della EMTEC. Ciao Moretz![]()
briz ha detto:mailman,
E' vero? Sei d'accordo?
i file generati saranno iso? ma questo può essere un problema? può esserlo se i file superano un certo peso (4gb)?
a me serve una macchina che faccia questo, nella buona sostanza.
giuli59 ha detto:Il NAS è attivo solo rimanendo nella maschera dell'attivazione, se si preme exit si esce dal Nas, è quindi normale che si torna su off uscendo.

