Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
....Molto spesso non lo fa per dirvi "resta lì altrimenti ti mordo",lo fa più semplicemente per fare "la voce grossa",per difendere una posizione,uno status, ma alla fine basta avvicinarsi di più o tirargli un sasso per farlo correre con la coda tra le gambe.......[CUT]
E' qui l'errore, è questa l'estrapolazione che secondo me ti porta fuori strada. E' ovvio che si tratta di un numero di esemplari troppo basso e tutti segnalati su un forum tecnico, il che fa perdere significatività ai campioni....se in questo forum, la percentuale di VT50 con "difetti" è al momento del 25% circa, ti puoi immaginare quanto piu' alta sia quella tra i normali consumatori...
Al di la delle percentuali che descriveva Plasm-on sinceramente la vedrei più semplice.
1) La mole di tv "difettati" è imbarazzante,e sinceramente pensando a quanti ne possono produrre credo che non sia così,per cui dovrebbero vedere cosa fare in produzione.
2) La quantità di tv veramente indecenti è misera e quindi sarebbe più opportu..........[CUT]
è quello che penso anche io...ma in maniera opposta alla tua...insomma è inutile continuare a polemizzare sul discorso statistiche che abbiamo detto cento volte che conta....zero....il discorso è l'assistenza...cosa fanno gli altri marchi non me ne può fregare di meno...cavoli loro...io ho un panasonic e se è difettato(e paragonare un pixel morto con il VB ce ne vuole....)va o riparato o sostituito.......mi fa dubitare che non tutti quelli che scrivono qui dentro lo facciano in modo disinteressato
mah vedi non è una questione di punti di vista...è una questione oggettiva...anche io ho fiducia...dal 2005 compro solo panasonic(e lo puoi ben vedere dalla firma su che marchio vado.....Io ho grande fiducia e stima di Panasonic... e questo mi fornisce già molte risposte, ma sono il mio punto di vista.
1) In base a cosa affermi che la mole di tv difettati è imbarazzante? Se ti basi sui dati del forum l'unica cosa imbarazzante è la quantita' davvero esigua di utenti che hanno risposto al sondaggio (non arrivano a 100 tra tv perfetti e difettati).
2) In linea di principio sono daccordo che un prodotto difettoso venga sostituito, la mia perplessita'..........[CUT]
anche qui perdonami eludi il problema...a parte che non è vero che si parli bene degli altri marchi...anzi...gli sfottò spesso hanno pure portato a chiusure di thread...poi mi pare che ci sono parecchie segnalazioni sui problemi di altri marchi ...anzi se non ricordo male un utente (roby)trovò una soluzione a uno di questi problemi...ma come ripeto..........[CUT]
non lo so e se devo essere sincero manco mi interessa........perche' esiste una discussione ufficiale sui difetti della serie 50 Panasonic e non altrettante discussioni ufficiali sulle nuove serie plasma Samsung ed LG?
grazie Spinner...è proprio quello che volevo dire e su cui spero ci si concentri in futuro lasciando da parte statistiche o storielle come io ce l'ho + grosso del tuo(nel senso di confronti con altre marche....Comunque a parer mio Lucio è stato fin troppo chiaro nel senso che non ha importanza quali difetti,che incidenza,quali siano i marchi interessati,se esistono dicussioni pro o contro,bibì bobò ecc. ecc. ecc.,quello che gli interessa è che nel momento in cui si spendono diver..........[CUT]
Divertente come pur scrivendo un post che, almeno io, reputo costruttivo e interessante, oltre che rispondente a diversi quesiti...
se reputi che esigere un intervento da paarte della casa che produce un bene quando questo è difettato...sia un parere personale...beh non so proprio cosa dirtisu punti di vista, alquanto personali.
cambiare o riparare un bene difettato è un fatto...di questo si parla(o almeno ci si prova)Tornerò quando si parlerà nuovamente di fatti...