inutile in merito a cosa? ho semplicemente notato, da un'immagine del prodotto, che la sezione di alimentazione all'apparenza ha fatto una bella dieta rispetto ai modelli precedenti e che il prezzo, specialmente relazionandolo a cio', sembra piuttosto gonfiato (e i giochilli di sigle mi hanno già indisposto nei confronti di Denon, visto che in passato hanno cambiato il nome, aumentato i prezzi basandosi però sulle medesime piattaforme hardware con qualche aggiornamento qui e là), e ne ho fatto un discorso piu' ampio, visto che anche altrove pare che i listini vengano ritoccati verso l'alto senza motivi concreti. Credo di avere diritto (?!) di esprimere un'opinione, senza contare che ho pure lasciato il beneficio del dubbio con un "si vedrà". I forum servono a questo, si propone una discussione e se ne ricavano pareri,
impressioni, domande ecc. non è che se ad un utente piace il prodotto x automaticamente dobbiamo alzarci tutti in piedi e gridare al miracolo (!?) Ti rammento che non sono io che ho scritto che ha il condensatore da x uF perciò è un prodotto di qualità superiore o che ha "un processo di perfezionamento degli stadi finali"...
Detto questo, alla fine della fiera, nessuno dice nulla sulle preferenze all'ascolto che sono il parametro piu' importante, cio' non significa però che sia giusto che le case ci marcino sopra (col beneficio del dubbio) con prezzi allucinanti per quattro pcb, un paio di chip da x dollari un telaio economico e un trasformator(ino?).
Ad ogni modo, mi fa piacere sapere che sai a priori che il 4520 sarà superiore al 5010 (visto che li hai messi sullo stesso piano in base al dac e ne hai citato il prezzo tralasciando giusto un paio di cosette), good for you
Ciao