Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la rece come al solito sembrerebbe essere: 'tutti son buoni'...
vabbè![]()
è il classico dei classici delle recensioni e perciò a distanza di 30 anni di recensioni le riviste non sono state capaci...o per meglio dire non hanno voluto....fare la selezioni ritrovandoci con un milioni di prodotti tutti buoni che valgono il triplo di qualcun'altro senza sapere mai chi è quest'ultimo.la rece come al solito sembrerebbe essere: 'tutti son buoni'...![]()
è il classico dei classici delle recensioni e perciò a distanza di 30 anni di recensioni le riviste non sono state capaci...o per meglio dire non hanno voluto....fare la selezioni ritrovandoci con un milioni di prodotti tutti buoni che valgono il triplo di qualcun'altro senza sapere mai chi è quest'ultimo.
le recensioni non servono a nulla soprattutto quando vengono fatte e rifatte con le solite conclusioni finali......Antonio è un indovinello??Scusami ma non ho capito molto, ti puoi spiegare meglio?
si deve andare a nascondere se lo confrontiamo con il mio H/K [CUT]
Io non credo ci siano differenze sostanziali in potenza tra i 2 anche se i numeri sembra dicano altro
lasciano il tempo che trovano quei dati.
Quindi il 4810 che con 7 canali fa 30 miseri watt lo buttiamo via se il Pioneer si deve nascondere visto che ne fa il triplo di potenza con 7 canali in funzione?
I numeri vogliono dire tutto e niente
e bisogna anche interpretarli e vedere come si comportano con l'aumento del carico quando scendono etc etc et..........[CUT]