• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Denon AVR 4520CI il ritorno del re?

se è connesso e ci sono update lo vedi, perchè te lo indica e ti chiede se vuoi procedere.
il mio 33 si è aggiornato 3 volte da quando l'ho preso. pui anche fare un check andando sul menu apposito.

grazie falchetto . sto provando e riprovando ma il denon non ne vuole sapere . non vede i files sulla chiavetta usb . eppure ho seguito tutto alla lettera ( mi pare ... ) . chiavetta formattata fat 32 da 2 gb . caricato la cartella col nome del firmweare . inserita chiavetta nel denon e selezionato i pulsanti (status+option) + power on . denon pronto per caricare . premo dimmer per 5 secondi per far partire l'aggiornamento ma inesorabilmente appare "file not found" . ho provato con diverse chiavette , ma .... nulla !!!!

Giusto perchè a volte ci perdiamo in un bicchier d' acqua : hai estratto il contenuto del file zippato sulla penna usb o hai messo direttamente lo zip che ti fa scaricare ?

ho estratto , ho estratto ..... la cartella zippata si chiama "firmwares" . aprendola si trova la cartella "000100620200" . seguendo le istruzioni , la cartella 000100620200 è stata caricata nella chiavetta usb
ho poi provato lasciando la cartella "firmwares" nella chiavetta : ma anche così il nulla .
poi ho tirato fuori il contenuto della cartella "000100620200" , trasferito il tutto sulla chiavetta ma anche così ... niente .
forse la chiavetta non è formattata a dovere : provo a riformattare

Ultima modifica:
ho un 895 : può andare ? però la cosa strana è che col telecomando denon non ci sia la possibilità e tu invece mi dici che da qualche parte esiste il comando da caricare sul Logitech ???:what:

Io sull'Harmony 1100 ho il comando Dimmer tra quelli messi a disposizione da Logitech scegliendo il device AVR-4520.
Il comando spegne/accende il display.

Aggiungo che volendo si potrebbe anche far imparare questo codice al telecomando originale Denon inviandoglielo tramite un telecomando Logitech o simile.
L'unico problema e' che andrebbe registrato sotto un altro device, perche' nella modalita' AVR del telecomando non si possono memorizzare comandi.

Devo ammettere che era piu' comodo il telecomando del vecchio AVR-4306 che avevo prima: da questo telecomando per esempio adesso sono spariti i pulsanti per richiamare direttamente le modalita' preimpostate User 1, 2, 3 e 4, che fortunatamente pero' esistono ancora come codici e che la Logitech fornisce.
Una volta i Denon avevano anche i corrispondenti tastini fisici sotto la manopola del volume per richiamare immediatamente queste configurazioni preimpostate, adesso invece sono posizionati sotto lo sportello e sono scomodissimi da utilizzare... per fortuna che uso il Logitech...

Grazie Eldest , andrò sul sito della Logitech e scaricherò ciò che mi serve . Per me è utile spegnere quanti più display possibili durante la visione dei film poichè mi piace stare al buio più assoluto , ma allo stesso tempo eseguo spesso dei settaggi al volo e consultare il display del 4520 mi è indispensabile .