Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ampli non si misura con un fonometro (poi bisognerebbe vedere pure quale, ma resta il discorso che non puoi misurare il polso dell'ampli con quello)
"hanno integrato un processo di perfezionamento degli stadi finali" alle mie orecchie suona un po "meh"
Onestamente dalle foto non vedo bene (posizione e orientamento diverso), ..........[CUT]
Una esagerazione è il buco di prezzo che intercorre tra il Denon 3313 e questo 4520. C'è un sovraprezzo inumano. Quoto chi diceva che tanto vale andare di PRE+Finale a questo punto.
-Confermo, ho provato diversi amplificatori DENON a confronto con altri ed ho notato una gamma medio bassa nettamente superiore, inoltre (e lo stesso vale per gli amplificatori stereo....) li ho generalmente trovati ben dotati in corrente e molto lineari.Fino a 5 canali ti posso assicurare che il denon tira da bestia
AF è morta e ultimamente era "un po così"...di digital video HT (che ha un laboratorio serissimo) non riesco a vedere novità su nuovi numeri (pure il forum di AR è chiuso...mah)
e soprattutto non gli hanno mai dato una sezione preamp degna.......i vari trasformatori megagalattici senza la sostanza servono solo ad appariresi il discorso sugli onkyo è vero gran peso ma sempre mascherato da dissipatori disumani perchè scaldano come dei fornelli, e alla prova sul campo non hanno mai dimostrato una potenza nettamente maggiore che i concorrenti, in relazione al peso che hanno.
Quale pre e finale nuovo che mi dia una reale differenza allo stesso prezzo?Come giá detto quando si raggiungono queste cifre meglio passare a pre/finale. Senza poi contare l'usato.
Quale pre e finale nuovo che mi dia una reale differenza allo stesso prezzo?