http://www.newdomus.it/scheda-prodotto.php?id=30734
se aspetti dopo Natale penso che i prezzi scendono
se aspetti dopo Natale penso che i prezzi scendono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la vignettatura è meno evidente con una retro illuminazione adeguata! a quanto l'hai impostata? io a 55 nemmeno ci faccio caso
Per esempio sul mio quando si passa da un immagine chiara ad una nera sembra che ci metta qualche millisecondo di troppo a diventare completamente nera e questo non mi piace troppo forse è il tempo di risposta troppo alto, parametro che solo pochi anni fa veniva dichiarato ed ora nessuno ne parla.
Qualcuno con il cx750 ha provato a visualizzare contemporaneamente due schermi, uno in DVB-T e l'altro in DVB-S?
a me è appena arrivato il 60cx750 devo ancora installarlo, speravo di aver scelto bene... staremo a vedere...Ho il 60cx750 da circa un mese e a ..........[CUT]
Aggiornamento: la TV rientra nei parametri Panasonic e quindi domani me la riporteranno.
In definitiva va molto a fortuna con questa gamma Panasonic, che probabilmente conosce i limiti del pannello e quindi non ne risponde in garanzia; il mio consiglio personale è quello di andare su altre marche in caso siano disponibili della misura che interessa..........[CUT]
il mio tecnico ha detto che dalle rilevazioni che hanno fatto e che hanno inviato a Panasonic la TV rientra nelle specifiche del prodotto, quindi niente da fare per me; sinceramente non ho insistito particolarmente perchè ho i miei dubbi che i problemi siano risolvibili cambiando pannello, magari dopo Natale proverò nuovamente tramite un centro ass..........[CUT]