http://www.newdomus.it/scheda-prodotto.php?id=30734
se aspetti dopo Natale penso che i prezzi scendono
se aspetti dopo Natale penso che i prezzi scendono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
la vignettatura è meno evidente con una retro illuminazione adeguata! a quanto l'hai impostata? io a 55 nemmeno ci faccio caso
Per esempio sul mio quando si passa da un immagine chiara ad una nera sembra che ci metta qualche millisecondo di troppo a diventare completamente nera e questo non mi piace troppo forse è il tempo di risposta troppo alto, parametro che solo pochi anni fa veniva dichiarato ed ora nessuno ne parla.
Qualcuno con il cx750 ha provato a visualizzare contemporaneamente due schermi, uno in DVB-T e l'altro in DVB-S?
a me è appena arrivato il 60cx750 devo ancora installarlo, speravo di aver scelto bene... staremo a vedere...Ho il 60cx750 da circa un mese e a ..........[CUT]
Aggiornamento: la TV rientra nei parametri Panasonic e quindi domani me la riporteranno.
In definitiva va molto a fortuna con questa gamma Panasonic, che probabilmente conosce i limiti del pannello e quindi non ne risponde in garanzia; il mio consiglio personale è quello di andare su altre marche in caso siano disponibili della misura che interessa..........[CUT]
il mio tecnico ha detto che dalle rilevazioni che hanno fatto e che hanno inviato a Panasonic la TV rientra nelle specifiche del prodotto, quindi niente da fare per me; sinceramente non ho insistito particolarmente perchè ho i miei dubbi che i problemi siano risolvibili cambiando pannello, magari dopo Natale proverò nuovamente tramite un centro ass..........[CUT]