Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Do un'aggiornatina alla mia valutazione dopo 1 mese di utilizzo del 60cx750
Premetto che ho usato tutte le sorgenti e modalità possibili! blu ray 2D/3D, dtt sd/hd, Satellitare in 4k, utilizzo mac con video 4k con bit rate a 50mbps, console con Xbox One.
Devo dire che, a parte i problemi conosciuti che sono la leggerissima vignettatura e il VB..........[CUT]
Do un'aggiornatina alla mia valutazione dopo 1 mese di utilizzo del 60cx750
Premetto che ho usato tutte le sorgenti e modalità possibili! blu ray 2D/3D, dtt sd/hd, Satellitare in 4k, utilizzo mac con video 4k con bit rate a 50mbps, console con Xbox One.
Devo dire che, a parte i problemi conosciuti che sono la leggerissima vignettatura e il VB..........[CUT]
Hai provato a visionare partite con sky HD? Come ti sembra?
lascia perdere questa TV per il calcio, almeno nel taglio da 60", va a fortuna con il pannello (io continuo a insistere, e da domani lo farò anche formalmente con Panasonic Italia che con la demo del Barcellona in 4k in negozio non ho visto problemi e quindi non capisco perchè il mio li debba avere) ma il VB è fastidioso principalmente proprio..........[CUT]
anche io dopo circa un mese di utilizzo sono arrivato alle tue stesse conclusioni, sicuramente i due talloni di Achille sono VB e vignettatura.
Sopratutto il primo continua a infastidirmi molto, il fenomeno non è sempre visibile ovviamente, ma una volta che sai che c'è lo noti e non manca mai di farmi arrabbiare un pochino; l'altra sera su alcune p..........[CUT]
probabilmente anche te hai qualcosa collegato al ht che non supporta il cec....
lascia perdere questa TV per il calcio, almeno nel taglio da 60", va a fortuna con il pannello (io continuo a insistere, e da domani lo farò anche formalmente con Panasonic Italia che con la demo del Barcellona in 4k in negozio non ho visto problemi e quindi non capisco perchè il mio li debba avere) ma il VB è fastidioso principalmente proprio..........[CUT]
come andata la prova con i tuoi amici???