Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti, preso il 49cx750. Sulla baya a 899 spedizione inclusa, garanzia Italia.
Sauzer potresti dirmi i tuoi settaggi che reputinottimali? Grazie!!
Modo immagine: normale
Retro illuminazione: 28
Contrasto: 90
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 60
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: on
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off (era questo su ON che non mi permetteva di abbassare la retroilluminazione)
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: massimo (questione di gusti)
Ma con retroilluminazione a 28 non è troppo buio? Io uso 55
su un 49 o 55"??Ecco i miei setting dopo 1 ora di smanettamento
Retro illuminazione: 55
Contrasto: 95
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 55
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: off
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: off
in questo mod..........[CUT]
su un 49 o 55"??
Personalmente ancora non ho provato la registrazione, non vorrei che come altri marchi bisogna mettere un hd da un minimo di gb predefinito e che non consenta la registrazioni su chiavette ma solo hdd.
Ps. L'hai messa sulla porta usb3 apposita per hdd ?
ordinato il 50CX720...che mi dite? Ho preferito optare per uno schermo VA che si comporta meglio con i neri e al buio e in più cosi ho anche il telecomando touch e 1000Hz. Per il discorso digitale non sara un grande problema perchè posso sempre usare anche la digital key di sky...cosa ne pensate dell'acquisto?
Preso il 60" da mediaworld a 1.749 + TV sharp 32 in omaggio (che mi serviva realmente per una cameretta)![]()
Per me è stato come spendere 1500 + 250![]()