ivanedixie
Active member
A quali diffusori lo abbineresti ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai col PIO... ed inizia a pensare all'upgrade dei diffusori un po' alla volta...Vorrei sostituire il mio "vecchio" Ampli Yamaha DSP-A780 e la mia scelta è tra: Yamaha RX-V673 e Pioneer VSX-921.
Non ho rilevato grosse differenze tra le caratteristiche tecniche, prezzo, ed anche nel forum non ho interpretato quale tra i due possa essere migliore.
Il mio utilizzo è prettamente MySkyHD. Airplay. Musica DLNA
Lo colleghere..........[CUT]
A pari prezzo direi: ...monetina altrimenti il più conveniente...Ciao ragazzi, vorrei realizzare il mio primo impianto home theatre
e devo scegliere un buon sinto ampli
su amazon in questi giorni ci sono in offerta i 2 ampli in oggetto,
secondo voi qual è il migliore?
Vai col PIO... ed inizia a pensare all'upgrade dei diffusori un po' alla volta...
la soundbar :nonsifa: proprio no...Grazie ellebiser....
c'è un motivo in particolare per optare sul Pioneer?
Per i diffusori....hihihihi, pensa che volevo sostituire i miei "scarsoni" con una soundbar...per semplificare.:burp:
Domanda leggermente "tecnica"...attualmente dal mio ampli c'è un cavo RCA con due uscite che va collegato al sub con altri due connet..........[CUT]
A che prezzo l'hai acquistato? Con che diffusori lo abbini?
Pure io sono in procinto di prendere il v673 e mi sto guardando in giro..
Grazie
Cavolo, mi sono auto gufato!!Comunque, al momento non mi sembra molto diffuso...