ivanedixie
Active member
A quali diffusori lo abbineresti ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai col PIO... ed inizia a pensare all'upgrade dei diffusori un po' alla volta...Vorrei sostituire il mio "vecchio" Ampli Yamaha DSP-A780 e la mia scelta è tra: Yamaha RX-V673 e Pioneer VSX-921.
Non ho rilevato grosse differenze tra le caratteristiche tecniche, prezzo, ed anche nel forum non ho interpretato quale tra i due possa essere migliore.
Il mio utilizzo è prettamente MySkyHD. Airplay. Musica DLNA
Lo colleghere..........[CUT]
A pari prezzo direi: ...monetina altrimenti il più conveniente...Ciao ragazzi, vorrei realizzare il mio primo impianto home theatre
e devo scegliere un buon sinto ampli
su amazon in questi giorni ci sono in offerta i 2 ampli in oggetto,
secondo voi qual è il migliore?
Vai col PIO... ed inizia a pensare all'upgrade dei diffusori un po' alla volta...
la soundbar :nonsifa: proprio no...Grazie ellebiser....
c'è un motivo in particolare per optare sul Pioneer?
Per i diffusori....hihihihi, pensa che volevo sostituire i miei "scarsoni" con una soundbar...per semplificare.:burp:
Domanda leggermente "tecnica"...attualmente dal mio ampli c'è un cavo RCA con due uscite che va collegato al sub con altri due connet..........[CUT]
A che prezzo l'hai acquistato? Con che diffusori lo abbini?
Pure io sono in procinto di prendere il v673 e mi sto guardando in giro..
Grazie
Cavolo, mi sono auto gufato!!Comunque, al momento non mi sembra molto diffuso...