C'è da dire che anche se "zoppo"... senza equalizzazione, senza tagli, senza impostazioni varie neanche alti\bassi e calibrazione decibel... attaccato alla tv col cavo ottico, la differenza con il 608 lha sentita pure la mia ragazza nell altra camera (e vi assicuro non è che mi regala soddisfazioni per lei è "tutto uguale" per calmare la mia sete di miglioramenti)...
In pratica a volume basso e medio, rimane sempre "potente" in tutto nella pressione e nel dettaglio... esce tanto ben di dio.
Mi fa ben sperare... considerando che non ho dettato niente e audio parte dalla tv addirittura manco da un lettore...
L' aggiornamento sulla mia situazione è che FORSE speriamo potrebbe essere un banale problema software, visto che è stato revisionato ed aggiornato, potrebbe sempre col condizionale esserci una specie di filtro "attappato" sulle protezioni hdmi non facendomi passare il segnale, anche perchè il sinto capisce quando entra l hdmi e addirittura quando stacco\attacco il cavo dalla tv (quindi in uscita e non in entrara, se fosse rotto a livello hardware non percepirebbe neanche questo) o roba simile creando una non compatibilità con la mia tv... ipotesi considerata ma un po strana e meno probabile è che nel trasporto abbia preso una botta e s'è staccato qualcosa dentro. Mi han fatto verificare da casa il MAIN con una combinazione di tasti... 1.07 ecc...
Lunedi lo porto a far vedere dal dottore e poi si decide sul da farsi....
Speriamo bene insomma... considerando il buon affare che ho fatto a livello economico, e la rassicurazione del negoziante\revisore io credo sia giusto continuare a cercare la soluzione piu che altro... poi se c'è qualche problema grosso a quel punto posso vedere se restituirlo e basta no? puo succedere che sia un problema di niente, anche esteticamente è come nuovo e dentro ho parlato con chi lha revisionato mha assicurato che è perfetto.