Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppe69 ha detto:luca qui non si parla di non credere ai cavi e al loro giovamento, qui ci sono persone che credono alle polarita della 220 quello e il problema![]()
Sabatino Pizzano ha detto:Come detto giustamente da Antani, se da te non noti differenze tra un cavo di alimentazione in fase o fuori fase, cambia orecchie o cambia impianto.
Picander ha detto:Per me bisognerebbe cambiare impianto se senti la differenza: significherebbe che sta succedendo quialcosa di brutto.
Doraimon ha detto:A casa mia è abbastanza evidente sia con il lettore che con l'amplificatore e non mi sembra che siano progettati male o comprati al mercatino delle pulci. Con il lettore avverto differenze sulla scena sonora mentre con l'ampli differenza di risposta in basso (è la cosa che salta subito all'orecchio, in controfase il basso è meno controllato e più gonfio).
innanzitutto io non prendo per ..... nessuno, qui si sta parlando di fase della tensione 220 v e a questo punto ribadisco che non ce nessuna polarità al riguardo perche come lo dice il nome (alternata) si alterna 50volte al secondo, e come dire che tu riesci a vedere una lampadina che si accende e spegne 50 volte al secondo(cosa che realmente succede)e allora che devo dire? il mio impianto e frutto delle mie possibilità e quindi non vedo il motivo di cambiarloSabatino Pizzano ha detto:e che ti devo dire, è da un po' che vai avanti prendendo per il **** chi ascolta con le orecchie e non con gli strumenti. Come detto giustamente da Antani, se da te non noti differenze tra un cavo di alimentazione in fase o fuori fase, cambia orecchie o cambia impianto.
.
brazov ha detto:Ciao Massimo,
intendevo che;i poli non erano come sull'ampli.Mi sono preso la briga di togliere i coperchi di ampli e lettore e verificarne i collegamenti con la direzionalità del cablaggio dei Mainsstream.
Vero è che sulla vaschetta Iec delle elettroniche ci sono i simboli, ma ho voluto controllare.Ho fatto bene,ho solo invertito i collegamenti Iec e Schuco ed è andato tutto a posto..