stefanelli73
Active member
Ti ha deluso in che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parliamo sempre di multiprese filtrate però.....Ziggy Stardust ha detto:Ho provato la 500 ma ancora non avevo l'AC1 e la differenza la faceva...per me e chi ha fatto più prove di me, l'uno (MIT) esclude l'altro (Presa S&M).
Io attualmente li ho anche su pre e lettore, ma su questi vorrei utilizzare qualcosa di meglio, riguardo le recensioni, almeno qelle italiane lette sul VIDEO HI-FI sono tutte negative, mah.....adslinkato ha detto:.... i MIT Z CORD 2, non sui finali però, e sembrano eccellenti anche a me. Peraltro mi sono deciso a prenderli dopo aver letto in rete moltissime recensioni positive...
stefanelli73 ha detto:Io attualmente li ho anche su pre e lettore, ma su questi vorrei utilizzare qualcosa di meglio, riguardo le recensioni, almeno qelle italiane lette sul VIDEO HI-FI sono tutte negative, mah.....
Ecco. Questo è un argomento che mi incuriosisce parecchio vivendo, praticamente, in una zona industriale ed "avvertendo" i disturbi di rete anche solo guardando gli sfarfallii delle lampadine...nano70 ha detto:Il problema è che la rete elettrica non è "inquinata" nella stessa maniera e quantità (perché un po lo è ovunque)