Ziggy Stardust
New member
Caro Peppe ti ripeto il mio unico giudice è l'orecchio...
riguardo al noleggio di quell'affare ci avevo pensato anch'io..
riguardo al noleggio di quell'affare ci avevo pensato anch'io..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se è per questo c'è sempre il cacciavite cercafase, che costa un euro. Comunque il phaser, se non erro, ne costa 35: è in effetti 35 volte di più, però è un oggetto molto pratico e sicuro. In particolare nel mio caso (spero raro) mi ha fatto scoprire la magagna della doppia fase dell'impianto (sempreché sia davvero tale: lo devo ancora capire)...Daniel24 ha detto:Certo che spendere 220 euro per il Kit della SoundandMagic per la fase non é poco, anche perché sono oggetti che andrebbero in linea di massima utilizzati una sola volta e poi messi a prendere la polvere. (...)
L'avevo scartato solo perché non sarei stato in grado di costruirlo...nordata ha detto:Se a qualcuno interessa l'argomento "cercafase elettronico" e vuole risparmiare un po' di Euro per realizzare un prodotto simile (oserei dire "uguale") al citato Phaser può dare un'occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176861&highlight=cercafase (...)