ArchosFun
New member
Ho visto la prima ora. Prima di tutto devo dire che è sempre un capolavoro di film secondo me! Travolta è davvero bravissimo a recitare in questa pellicola! Arriviamo al lato video: io l'ho visto con videoproiettore e devo dire che il video non è parso niente male. Ci sono inquadrature più definite e altre meno, ma in generale il quadro mi sembra pulito, con neri profondi e una buona tridimensionalità. L'unica cosa che ho notato sono delle sfocature in certe inquadrature ai lati dello schermo. Per esempio quando Jackson e Travolta stanno aspettando l'ascensore nell'hotel sulla sinistra dello schermo c'è una scatola di derivazione sul muro e quella parte dell'inquadratura è molto sfocata. Non so se è una scelta registica o un problema del blu-ray, ma comunque si tratta di una cosa minima. L'audio davvero mi è sembrato ottimo, chiarissimi i dialoghi e anche la colonna sonora.
Insomma se volete vedervi Pulp Fiction in italiano in alta definizione io non lascerei questo blu-ray sullo scaffale. Forse sono di bocca buona, ma a me è sembrato un blu-ray all'altezza della situazione
Insomma se volete vedervi Pulp Fiction in italiano in alta definizione io non lascerei questo blu-ray sullo scaffale. Forse sono di bocca buona, ma a me è sembrato un blu-ray all'altezza della situazione