TylerDurden80 ha detto:io francamente mi sono rotto di accontentarmi quindi questo film non lo acquisterò mai finchè non rifaranno un' edizione come si deve e come il film merita...
ti quoto in pieno! d'accordissimo per la petizione .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TylerDurden80 ha detto:io francamente mi sono rotto di accontentarmi quindi questo film non lo acquisterò mai finchè non rifaranno un' edizione come si deve e come il film merita...
TylerDurden80 ha detto:sono riusciti a fare un BD modesto partendo da un master eccezionale, dovremmo fargli anche un applauso?!?
la verità è che stanno facendo cappelle una dietro l'altra questi della Eagle, e ancora qualcuno li difende...![]()
poi non lamentatevi se in futuro per qualunque film ci troveremo sempre il peggior BD mondiale
pyoung ha detto:una petizione contro questa edizione? incredibile...
dovrei tornare a leggere questo thread il prossimo primo di aprile, sarebbe l'unico modo di non scoppiare a ridere per una situazione del genere
luctul ha detto:io direi che al 90% (se non al 99%)siamo tutti d'accordo che il bd è inferiore alle altre uscite internazionali...e negare questo è negare la realtà..
a me non pare....il concetto è molto semplice...personalmente sostengo suffragato da molte prove che il nostro bd è inferiore(e a leggere certi commenti parrebbe pure parecchio)a quelli di altri paesi...quindi chi ha visto il film ed è tornato sul forum non nega questo o perlomeno non ne parla...dice solo che il bd non fa schifo...ma questo lo dico anche io...però permettimi che mi girano(assieme a tanti altri)che mi ritrovi con l'ennesimo eagle(sì caro pyo....non sto a farti l'elenco dei bd eagle peggiori delle uscite in altri paesi)inferiore ad altre release...tutto qui....il problema da parte tua e di altri..è di non distinguere chi parla di schifo(io no)da chi parla di bd inferiore(io sì)...altrimenti si fa di tutta l'erba un fascio e non è giustopyoung ha detto:.... la maggioranza degli utenti che malgrado tutto hanno poi comprato e guardato il film sono tornate quà sul forum a dire che in effetti non c'era traccia o conseguenza dei casini che un authoring folle poteva far supporre
E' del tutto fuori luogo parlare di comportamento truffaldino e di malafede.
Relativamente a Pulp Fiction, abbiamo editato un prodotto (e ci sono commenti e recensioni in vari forum on line e off line che lo dimostrano) ampiamente sufficiente e rispettoso degli standard qualitativi medi. Non si tratta di un prodotto in alcun modo "difettoso" e quindi anche parlare di ritiro dal mercato e sostituzione è decisamente un'esagerazione.
Poteva avere caratteristiche migliori? Forse. Il processo che ha portato a questa realizzazione è stato complesso e tortuoso. Anche parlare di incompetenza, senza conoscere i dettagli della lavorazione e tutti gli elementi che la contraddistinguono non è del tutto corretto.
Se per caso usciremo con una nuova edizione di Pulp Fiction sarà esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli appassionati che sono rimasti parzialmente delusi e non per speculare su una fantomatica doppia edizione (ancora del tutto ipotetica). Non è nostro costume e, se andate a studiare la nostra storia, non troverete molti casi di riedizioni (attenti a non confonderci con società per cui distribuiamo soltanto i prodotti).
Inoltre, non si tratta di un cambio di rotta. In tutti questi anni abbiamo dimostrato che ci teniamo alla qualità e che rispettiamo il mercato e il cliente finale. E tutte le produzioni passate, presenti e future lo testimoniano.
Inoltre, non si tratta di un cambio di rotta. In tutti questi anni abbiamo dimostrato che ci teniamo alla qualità e che rispettiamo il mercato e il cliente finale. E tutte le produzioni passate, presenti e future lo testimoniano.