TylerDurden80 ha detto:io francamente mi sono rotto di accontentarmi quindi questo film non lo acquisterò mai finchè non rifaranno un' edizione come si deve e come il film merita...
ti quoto in pieno! d'accordissimo per la petizione .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TylerDurden80 ha detto:io francamente mi sono rotto di accontentarmi quindi questo film non lo acquisterò mai finchè non rifaranno un' edizione come si deve e come il film merita...
TylerDurden80 ha detto:sono riusciti a fare un BD modesto partendo da un master eccezionale, dovremmo fargli anche un applauso?!?
la verità è che stanno facendo cappelle una dietro l'altra questi della Eagle, e ancora qualcuno li difende...![]()
poi non lamentatevi se in futuro per qualunque film ci troveremo sempre il peggior BD mondiale
pyoung ha detto:una petizione contro questa edizione? incredibile...
dovrei tornare a leggere questo thread il prossimo primo di aprile, sarebbe l'unico modo di non scoppiare a ridere per una situazione del genere
luctul ha detto:io direi che al 90% (se non al 99%)siamo tutti d'accordo che il bd è inferiore alle altre uscite internazionali...e negare questo è negare la realtà..
a me non pare....il concetto è molto semplice...personalmente sostengo suffragato da molte prove che il nostro bd è inferiore(e a leggere certi commenti parrebbe pure parecchio)a quelli di altri paesi...quindi chi ha visto il film ed è tornato sul forum non nega questo o perlomeno non ne parla...dice solo che il bd non fa schifo...ma questo lo dico anche io...però permettimi che mi girano(assieme a tanti altri)che mi ritrovi con l'ennesimo eagle(sì caro pyo....non sto a farti l'elenco dei bd eagle peggiori delle uscite in altri paesi)inferiore ad altre release...tutto qui....il problema da parte tua e di altri..è di non distinguere chi parla di schifo(io no)da chi parla di bd inferiore(io sì)...altrimenti si fa di tutta l'erba un fascio e non è giustopyoung ha detto:.... la maggioranza degli utenti che malgrado tutto hanno poi comprato e guardato il film sono tornate quà sul forum a dire che in effetti non c'era traccia o conseguenza dei casini che un authoring folle poteva far supporre
E' del tutto fuori luogo parlare di comportamento truffaldino e di malafede.
Relativamente a Pulp Fiction, abbiamo editato un prodotto (e ci sono commenti e recensioni in vari forum on line e off line che lo dimostrano) ampiamente sufficiente e rispettoso degli standard qualitativi medi. Non si tratta di un prodotto in alcun modo "difettoso" e quindi anche parlare di ritiro dal mercato e sostituzione è decisamente un'esagerazione.
Poteva avere caratteristiche migliori? Forse. Il processo che ha portato a questa realizzazione è stato complesso e tortuoso. Anche parlare di incompetenza, senza conoscere i dettagli della lavorazione e tutti gli elementi che la contraddistinguono non è del tutto corretto.
Se per caso usciremo con una nuova edizione di Pulp Fiction sarà esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli appassionati che sono rimasti parzialmente delusi e non per speculare su una fantomatica doppia edizione (ancora del tutto ipotetica). Non è nostro costume e, se andate a studiare la nostra storia, non troverete molti casi di riedizioni (attenti a non confonderci con società per cui distribuiamo soltanto i prodotti).
Inoltre, non si tratta di un cambio di rotta. In tutti questi anni abbiamo dimostrato che ci teniamo alla qualità e che rispettiamo il mercato e il cliente finale. E tutte le produzioni passate, presenti e future lo testimoniano.
Inoltre, non si tratta di un cambio di rotta. In tutti questi anni abbiamo dimostrato che ci teniamo alla qualità e che rispettiamo il mercato e il cliente finale. E tutte le produzioni passate, presenti e future lo testimoniano.