Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ARAGORN 29 ha detto:E sulla colorimetria, francamente ribadisco che il risultato non mi fa affatto impazzire...![]()
Ad altri piace?? Non discuto, anzi buon per loro !!
ma a me non è che mi faccia impazzire vedere:
a) la neve di un colore diverso dal bianco
Con i se e con i ma non si scrive la storia: sta di fatto che quando PJ ha girato i film la colorimetria originale era diversa (e molto migliore) ed è rimasta tale:Dario65 ha detto:Comunque, è un fantasy non un documentario...
Mi domando: se originariamente P.J. la saga l'avesse girata con questa colorimetria, chi mai si sarebbe lamentato?
ARAGORN 29 ha detto:sta di fatto che quando PJ ha girato i film la colorimetria originale era diversa (e molto migliore) ed è rimasta tale:
- al cinema
- nelle versioni dvd cine
- nelle versioni dvd extended
- nelle versioni BD cine
ARAGORN 29 ha detto:In ogni caso: nè PJ, nè alcuno dei suoi collaboratori, hanno mai rivendicato la paternità dell'operazione....
No ...dico...scherzate o dite sul serio?Terminator64 ha detto:.... ma che roba ho ordinato da amazon? Vabbè che quest'edizione l'ho accattata per 55 euro, ma a questo punto mi chiedo se non era meglio prendere la versione extended in dvd...
Ma che devo leggere....Terminator64 ha detto:ma a questo punto mi chiedo se non era meglio prendere la versione extended in dvd...
Ecco bravo.Terminator64 ha detto:ma forse è meglio che non mi avventuri in giudizi prima di aver visto i tre film.
Nicot ha detto:Come si vede sono nel DTS-MA arrivano a fundo scala, quindi saturano
in maniera evidente, nelle atre traccie o si limitano a frequenze
più basse o ci sono solo picchi massimi molto limitati ma niente audio
fuori scala completamente.
Non penso ci sia bisogno di vedere altro a riguardo.
Se fosse stato un problema del master doppiaggio ci sarebbe stato sempre, non solo nella DTS-MA, è solo
questa la traccia con problema.
Terminator64 ha detto:Però qualcuno insiste definendo la nuova colorometria un difetto
vincent89 ha detto:La correzione colore è voluta dallo stesso regista e dal DP. Credo di averlo ribadito un centinaio di volte. Non è la prima volta che un regista cambia la correzione colore in occasione di un remastering o restauro.
Ma hai letto quello che ho scritto???IukiDukemSsj360 ha detto:delegare oggi un tecnico della Warner, a rimetterci pesantemente le mani sopra a soli 10 anni dall'uscita, è una cosa incompresibile, per non dire folle, salvo non ci sia sotto una losca motivazione sotto questa operazione.