Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicot, apprezzo i grafici interessanti ma non comprendo che cosa vuoi sostenere.Nicot ha detto:...Non penso ci sia bisogno di vedere altro a riguardo...
antani ha detto:Nicot, apprezzo i grafici interessanti ma non comprendo che cosa vuoi sostenere.
A parte la personale curiosità di sapere di che suono stiamo parlando, questa non è certo indicazione di un problema, all'opposto conferma che la colonna sonora è effettivamente stata campionata all'origine in alta definizione.
ps. se vuoi verificare se il suono è clippato, non dovresti guardare lo spettrogramma, ma la forma d'onda
gix65 ha detto:e azzurrina quando riflette il cielo su paesaggi totalmente innevati
Mah, normalmente il clipping nella forma d'onda è piuttosto netto, perché l'onda risulta troncata. Poi magari si può anche "indagare" indirettamente sullo spettrogramma, però mi sembra più complesso....Picander ha detto:... In molte situazioni un clip dopo qualunqedsp non si nota più nella forma d'onda
In effetti trovare dei suoni a 24k Hz mi sembra cosa piuttosto rara...Nicot ha detto:...una voce umana che non ha questa estensione, infatti quei picchi si creano per distorsione della traccia che va in saturazione, non per campionamento....
IukiDukemSsj360 ha detto:qui invece abbiamo dei fitri uniformi, simili ai filtri colorati usati sulle macchine fotografiche su tutta la scena
Neanch'io.renato_blu ha detto:ma io non ho assolutamente visto come in quello SS tutto verde.
antani ha detto:Mah, normalmente il clipping nella forma d'onda è piuttosto netto