Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicot, apprezzo i grafici interessanti ma non comprendo che cosa vuoi sostenere.Nicot ha detto:...Non penso ci sia bisogno di vedere altro a riguardo...
antani ha detto:Nicot, apprezzo i grafici interessanti ma non comprendo che cosa vuoi sostenere.
A parte la personale curiosità di sapere di che suono stiamo parlando, questa non è certo indicazione di un problema, all'opposto conferma che la colonna sonora è effettivamente stata campionata all'origine in alta definizione.
ps. se vuoi verificare se il suono è clippato, non dovresti guardare lo spettrogramma, ma la forma d'onda
gix65 ha detto:e azzurrina quando riflette il cielo su paesaggi totalmente innevati
Mah, normalmente il clipping nella forma d'onda è piuttosto netto, perché l'onda risulta troncata. Poi magari si può anche "indagare" indirettamente sullo spettrogramma, però mi sembra più complesso....Picander ha detto:... In molte situazioni un clip dopo qualunqedsp non si nota più nella forma d'onda
In effetti trovare dei suoni a 24k Hz mi sembra cosa piuttosto rara...Nicot ha detto:...una voce umana che non ha questa estensione, infatti quei picchi si creano per distorsione della traccia che va in saturazione, non per campionamento....
IukiDukemSsj360 ha detto:qui invece abbiamo dei fitri uniformi, simili ai filtri colorati usati sulle macchine fotografiche su tutta la scena
Neanch'io.renato_blu ha detto:ma io non ho assolutamente visto come in quello SS tutto verde.
antani ha detto:Mah, normalmente il clipping nella forma d'onda è piuttosto netto