Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ARAGORN 29 ha detto:E sulla colorimetria, francamente ribadisco che il risultato non mi fa affatto impazzire...![]()
Ad altri piace?? Non discuto, anzi buon per loro !!
ma a me non è che mi faccia impazzire vedere:
a) la neve di un colore diverso dal bianco
Con i se e con i ma non si scrive la storia: sta di fatto che quando PJ ha girato i film la colorimetria originale era diversa (e molto migliore) ed è rimasta tale:Dario65 ha detto:Comunque, è un fantasy non un documentario...
Mi domando: se originariamente P.J. la saga l'avesse girata con questa colorimetria, chi mai si sarebbe lamentato?
ARAGORN 29 ha detto:sta di fatto che quando PJ ha girato i film la colorimetria originale era diversa (e molto migliore) ed è rimasta tale:
- al cinema
- nelle versioni dvd cine
- nelle versioni dvd extended
- nelle versioni BD cine
ARAGORN 29 ha detto:In ogni caso: nè PJ, nè alcuno dei suoi collaboratori, hanno mai rivendicato la paternità dell'operazione....
No ...dico...scherzate o dite sul serio?Terminator64 ha detto:.... ma che roba ho ordinato da amazon? Vabbè che quest'edizione l'ho accattata per 55 euro, ma a questo punto mi chiedo se non era meglio prendere la versione extended in dvd...
Ma che devo leggere....Terminator64 ha detto:ma a questo punto mi chiedo se non era meglio prendere la versione extended in dvd...
Ecco bravo.Terminator64 ha detto:ma forse è meglio che non mi avventuri in giudizi prima di aver visto i tre film.
Nicot ha detto:Come si vede sono nel DTS-MA arrivano a fundo scala, quindi saturano
in maniera evidente, nelle atre traccie o si limitano a frequenze
più basse o ci sono solo picchi massimi molto limitati ma niente audio
fuori scala completamente.
Non penso ci sia bisogno di vedere altro a riguardo.
Se fosse stato un problema del master doppiaggio ci sarebbe stato sempre, non solo nella DTS-MA, è solo
questa la traccia con problema.
Terminator64 ha detto:Però qualcuno insiste definendo la nuova colorometria un difetto
vincent89 ha detto:La correzione colore è voluta dallo stesso regista e dal DP. Credo di averlo ribadito un centinaio di volte. Non è la prima volta che un regista cambia la correzione colore in occasione di un remastering o restauro.
Ma hai letto quello che ho scritto???IukiDukemSsj360 ha detto:delegare oggi un tecnico della Warner, a rimetterci pesantemente le mani sopra a soli 10 anni dall'uscita, è una cosa incompresibile, per non dire folle, salvo non ci sia sotto una losca motivazione sotto questa operazione.