Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque qualsiasi critica sia stata fatta all'edizione 4K si estende anche a quella in Blu-ray, sono identiche a parte la definizione.
Se parliamo di solo BD (visto che sei in questa sezione) direi le attuali versioni remastered.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) https://www.amazon.it/SIGNORE-DEGLI..._IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=SEJO1UYFMLBS&dib=eyJ2IjoiMSJ9...........[CUT]
E questi sarebbero gli stessi forniti (assieme ai 4K) nel cofanetto linkato più su in questa discussione, la “Middle Earth Vanilla Edition”?
Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).
edit: io a dire il vero ho il cofanettone..........[CUT]
secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.