scorpio6511
New member
Film spettacolare con scene 3d bellissime, ho avuto la sensazione di essere in mezzo al film e non di vederllo, purtroppo dopo mezz'ora appagato dalla novità del 3d mi ero stancato del film e volevo andarmene, ai miei figli piaceva e sono dovuto restare fino alla fine
Mia moglie dopo che gli ho fatto per tanto tempo il lavaggio del cervello per vedere questo film ha detto :
Per farti perdonare devi farti un giorno intero in un centro commerciale (reparto abbigliamento) con me
Adesso qualcuno mi prenderà per provinciale, qualche altro mi dirà che sono esagerato, credetemi a me non è piaciuta per niente come storia.
anzi l'ho trovata noiosissima.
Sono d'accordo sul fatto che questo film farà il record di incasso, difficilmente sarà un film da rivedere fra qualche anno
(vedi tutti i film citati nei post precedenti)
Giustamente ognuno di noi esprime le proprie sensazioni.
Però anche a chi è rimasto soddisfatto del film afferma che visto in 2d non avrebbe avuto senso o non avrebbe dato emozioni.
C'è forse bisogno del 3d per Titanic? o per Blade runner? per il gladiatore?
O Forse c'è bisogno del grande schermo e del 3d per apprezzare il Padrino?
Opinione Personale
P.S. Cameron oltre alle allegorie sugli indiani sul mondo ecc ecc , ha anche trasmesso che nel futuro si fumerà ancora
Mia moglie dopo che gli ho fatto per tanto tempo il lavaggio del cervello per vedere questo film ha detto :
Per farti perdonare devi farti un giorno intero in un centro commerciale (reparto abbigliamento) con me
Adesso qualcuno mi prenderà per provinciale, qualche altro mi dirà che sono esagerato, credetemi a me non è piaciuta per niente come storia.
anzi l'ho trovata noiosissima.
Sono d'accordo sul fatto che questo film farà il record di incasso, difficilmente sarà un film da rivedere fra qualche anno
(vedi tutti i film citati nei post precedenti)
Giustamente ognuno di noi esprime le proprie sensazioni.
Però anche a chi è rimasto soddisfatto del film afferma che visto in 2d non avrebbe avuto senso o non avrebbe dato emozioni.
C'è forse bisogno del 3d per Titanic? o per Blade runner? per il gladiatore?
O Forse c'è bisogno del grande schermo e del 3d per apprezzare il Padrino?
Opinione Personale
P.S. Cameron oltre alle allegorie sugli indiani sul mondo ecc ecc , ha anche trasmesso che nel futuro si fumerà ancora