ArchosFun ha detto:Scusate se mi intrometto ma il mio dubbio è sempre più insistente. Io ho un HD Ready della Samsung 32" acquistato a febbraio dell'anno scorsoe pagato solo 599(era comunque in offerta) e da dicembre gli ho affiancato il lettore Blu Ray della Sharp.
Fin'ora di film in Blu Ray ho Dark Knight e Iron Man e nessuno di questo presenta scatti, come è possibile?! Dubito che la mia tv supporti i 24p o è possibile pur non essendo nuovissima?! E non sono io che non me ne accorgo perchè sono pignolissimo su queste cose!
Altra domanda, quando vado nei negozi vedo il nuovo modello 32" samsung(quello con la cornice sul rosso per intenderci) full hd e vedo che li i blu ray si vedono molto diversamente. C'è una fluidità a mio avviso quasi eccessiva che rende la pellicola in stile amatoriale, non so se riesco a farmi capire.. Allora è un effetto di quella tv o il bluray dovrebbe esser visto in quel modo solo che la mia tv non è fullhd e allora mi cambia la visualizzazione?!
forse il samsung che hai visto era 100Hz..