Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
steve_guitar ha detto:ho preso la ps3 e l'ho impostata a 24p gli scatti sono quasi impercettibili, ma un capellino ci sono. questo è il mio verdetto
Ho fatto la tua stessa identica prova, solo che per me il risultato è l'opposto: a 60Hz migliore fluidità ma ogni tanto noto in background delle bande orizzontali di variazione dei colori (non so come descriverle megliosteve_guitar ha detto:si si prove ne ho fatte: ho preso il bd dei fantastici 4 e silver surfer. quasi all'inizio c'è una carrellata di immagini con panoramiche orizzontali e verticali: a 60hz vedo dei microscatti (non molto fastidiosi, ma presenti); la stessa scena a 24p non presenta scatti. il movimento è fluido...
Infatti tutto dipende dalla gestione che il TV fa dei 24Hz che gli arrivano.Nihil ha detto:A questo punto mi pare probabile che il tutto dipenda dalle diverse manipolazioni applicate dalle nostre tv...
A quanto pare i samsumg M86, F86 e F96 si comportano bene, anche se nessuno sà ancora con certezza come samsumg gestista il 24p.Steve_Guitar ha detto:poi non so il mio samsung come gestisce tale segnale (se lo raddoppia, lo triplica...), ma per me va bene così e sono felice.
Non so che valore possa avere in termini di credibilità e come vada interpretato rispetto a quanto dici ma, se abilito sulla PS3 il 24p, il televisore mi restituisce come messaggio info "1080p 24Hz"; se non lo abilito "1080p 60Hz"... :boh:Franky691 ha detto:Infatti tutto dipende dalla gestione che il TV fa dei 24Hz che gli arrivano. Se vengono semplicemente riscalti a 60 per matchare il Refresh Rate del pannello si creano i microscatti.
gabri87 ha detto:Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread ma ancora non mi e' chiara questa cosa del 24p
Detta così è facile.....ARAGORN 29 ha detto:altre tv accettano il 24p ma poi lo raddoppiano o lo triplicano. In tal caso non ci saranno microscatti perchè la tv non deve "inventarsi" niente.
andybike ha detto:che è cosa svincolata dai 50Hz della frequenza di rete dell'alimentazione elettrica
erpiega ha detto:La frequenza di rete elettrica non c'entra assolutamente niente
hobsbawm ha detto:Amici, vi prego, non me la sento di leggere tutte le sedici pagine del thread....
Una domanda secca: quando si dice che i Pioneer se la cavano bene con il 24p ci si riferisce per caso anche al mio vetusto (ben due anni e mezzo di vita) PDP-435FDE? Oppure mi devo preoccupare?
Ciao
Massimiliano
bigno ha detto:Attiva il purecinema su ADV e sei apposto!...