Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no. Per incasinamento dell'EDID intendo che tu imposti la sorgente per uscire in un determinato formato (1080p24), ma per qualche motivo l'interfacciamento con il display modifica tale impostazione e automaticamente il segnale in uscita dalla sorgente si imposta su un altro formato (1080p 60Hz...)55AMG ha detto:Credo che in caso di "incasinamenti" ci sarebbe schermo nero/blu o difetti macroscopici di immagine.
E questo come fai a saperlo? Ripeto: sul mio plasma esiste una schermata "info" che visualizza formato e refresh rate del segnale in ingresso su quell'input (DVI). Tranne casi analoghi (come nel caso di un processore video, che solitamente ha tale funzione), la certezza sulle caratteristiche del segnale visualizzato non la puoi avere, indipendentemente da quello che hai settato nella sorgente stessa.55AMG ha detto:Se lui forza la PS3 in uscita a 24P e vede un'imamgine "corretta" non vedo dove possano esserci incasinamenti in quanto:
a) alla TV arriva un segnale a 24P
Semplicemente perché tale segnale non esiste. Le sorgenti ad alta definizione su supporto ottico (HD DVD e Blu Ray) sono a 1080p24. Quindi, il problema 24p ha cominciato ad essere presente... e quindi sulla bocca di tutti... solo dal momento in cui è iniziata la distribuzione di tali supporti, indipendentemente dai display Full HD.erpiega ha detto:Non ricordo però si parlasse di problemi con il 720/24p. Perché?![]()
okTacco ha detto:Semplicemente perché tale segnale non esiste.
55AMG ha detto:Red che dire, sei un altro fortunato che non vede o non vuol vedere.
Tempo fa feci l'esempio di una bandiera al vento, è come dire che qualcuno dice che sia ferma.
Questo perchè i microscatti non sono una impressione, ma una cosa REALMENTE esistente .
Scusami, ma questa affermazione mi fa scappare un sorriso. Quante cose nel mondo dell'A/V non hanno senso, ma... purtroppo sono vere? Qualche esempio: incompatibilità tra decoder SKY e display tutti dotati di protocollo hdcp (che, evidentemente, tanto protocollo non deve essere, se ha causato tutti queti problemi), che ha portato alla nascita del logo SKY Tested. Cosa aggiunge tale logo alla situazione tecnica esistente, se non il fugare un dubbio nato nell'acquirente a causa dei problemi di progettazione/beta testing su tali protocolli? Nulla... quindi non ha senso... però esiste.55AMG ha detto:Non avrebbe senso l'esistere della forzatura altrimenti.