Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:ho preso la ps3 e l'ho impostata a 24p gli scatti sono quasi impercettibili, ma un capellino ci sono. questo è il mio verdetto
Ho fatto la tua stessa identica prova, solo che per me il risultato è l'opposto: a 60Hz migliore fluidità ma ogni tanto noto in background delle bande orizzontali di variazione dei colori (non so come descriverle megliosteve_guitar ha detto:si si prove ne ho fatte: ho preso il bd dei fantastici 4 e silver surfer. quasi all'inizio c'è una carrellata di immagini con panoramiche orizzontali e verticali: a 60hz vedo dei microscatti (non molto fastidiosi, ma presenti); la stessa scena a 24p non presenta scatti. il movimento è fluido...
Infatti tutto dipende dalla gestione che il TV fa dei 24Hz che gli arrivano.Nihil ha detto:A questo punto mi pare probabile che il tutto dipenda dalle diverse manipolazioni applicate dalle nostre tv...
A quanto pare i samsumg M86, F86 e F96 si comportano bene, anche se nessuno sà ancora con certezza come samsumg gestista il 24p.Steve_Guitar ha detto:poi non so il mio samsung come gestisce tale segnale (se lo raddoppia, lo triplica...), ma per me va bene così e sono felice.
Non so che valore possa avere in termini di credibilità e come vada interpretato rispetto a quanto dici ma, se abilito sulla PS3 il 24p, il televisore mi restituisce come messaggio info "1080p 24Hz"; se non lo abilito "1080p 60Hz"... :boh:Franky691 ha detto:Infatti tutto dipende dalla gestione che il TV fa dei 24Hz che gli arrivano. Se vengono semplicemente riscalti a 60 per matchare il Refresh Rate del pannello si creano i microscatti.
gabri87 ha detto:Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread ma ancora non mi e' chiara questa cosa del 24p
Detta così è facile.....ARAGORN 29 ha detto:altre tv accettano il 24p ma poi lo raddoppiano o lo triplicano. In tal caso non ci saranno microscatti perchè la tv non deve "inventarsi" niente.
andybike ha detto:che è cosa svincolata dai 50Hz della frequenza di rete dell'alimentazione elettrica
erpiega ha detto:La frequenza di rete elettrica non c'entra assolutamente niente
hobsbawm ha detto:Amici, vi prego, non me la sento di leggere tutte le sedici pagine del thread....
Una domanda secca: quando si dice che i Pioneer se la cavano bene con il 24p ci si riferisce per caso anche al mio vetusto (ben due anni e mezzo di vita) PDP-435FDE? Oppure mi devo preoccupare?
Ciao
Massimiliano
bigno ha detto:Attiva il purecinema su ADV e sei apposto!...