Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1490.html

Cinemateq annuncia la disponibilità del nuovo motion optimizer: un nuovo processore video totalmente digitale che permette di eliminare ogni tipo di scatti nella riproduzione di software cinematografico

Click sul link per visualizzare la notizia.

Prodotto molto interessante: se risolve il problema artefatti che affligge il DNM di Philips, quasi quasi ci faccio un pensierino. Emidio, hai la possibilità di una prova?

Eurosell non lo ha ancora a listino: si ha un'idea di massima del prezzo?

Confermo che se vengono mantenute le premesse potrebbe essere molto interessante.

Ho appena girato la domanda sul prezzo ad Eurosell

Emidio

Anche io sono in attesa del prezzo. La settimana prossima vado da Imagery (Roma) per la demo... sono estremamente curioso di vedere il livello qualitativo.
    Strano solo che sia presente la DVI e non l'HDMI.
    Speriamo poi che il prezzo non sia proibitivo.

io preferisco di gan lunga la DVI

Più solida e di qualità elevat6a

Emidio

Il problema Emidio è che i produttori preferiscono l'HDMI.....

Sai di quante cose faremmo volentieri a meno, ma i signori delle multinazionali vogliono farci credere che se non ce l'hai allora la tua macchina è obsoleta???

Ho una smania di Alta definizione e sto facendo ricorso a tutte le mie forze per convincermi che si deve avere pazienza, ma la verità è che contano solo le royalties e non la qualità....

Anche questo processore sarà come quelli DVDO, Vantage e compagnia cantante, che se non arrivi alla 3a release del FW ti funziona una volta sì ed una no?

Sul fatto che il connettore DVI sia professionale e quello HDMI paragonabile ad un giocattolo non ci sono dubbi: ancora mi chiedo come abbiano potuto standardizzare un connettore che si distrugge anche con un semplice urto... e non è stato neanche previsto un sistema di ancoraggio a vite.
    Il problema è che -come sottolinea Maurocip- purtroppo quello è il connettore con il quale ci toccherà convivere per i prossimi mesi... anche se è pure vero che ci sono gli adattatori. :-)

Accidenti, non me ne ero accorto! Ma ha solo ingressi SDI e component, e non DVI e/o HDMI???
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Si, ha solo ingressi SDI e component.

Molto difficile avere un segnale interlacciato a definizione standard attraverso l'uscita DVI/HDMI. Credo che solo i lettori Pioneer e pochissimi altri abbiano questa possibilità.

Per il resto, sono pienamente d'accordo con voi

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Si, ha solo ingressi SDI e component.

Molto difficile avere un segnale interlacciato a definizione standard attraverso l'uscita DVI/HDMI. Credo che solo i lettori Pioneer e pochissimi altri abbiano questa possibilità.
    [...]
    Ah ecco, mi sembrava che fosse una opzione possibile. Vedremo la settimana prossima se il gioco vale la candela.
    Marlenio

Anche il mio Marantz 9600 è in grado di inviare tramite HDMI il 480 e 576i.

LO utilizzo per vedere Star Trek Voyager, lasciando fare da deinterlacer al FAroduja del mio TW500, che va meglio del T-REx2 interno al Marantz9600....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Anche il mio Marantz 9600 è in grado di inviare tramite HDMI il 480 e 576i...
    hai ragione sasa, me ne ero dimenticato.

Il prezzo di listino al pubblico comunicato da Eurosell è di Euro 1.386,00 IVA inclusa.

Mi hanno già dato piena disponibilità per una prova che includerà probabilmente anche il POP II e anche questo lettore DVD:

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...r-sdi_488.html

Sono molto curioso di vedere che tipo di decoder utilizza lo Studio Player SDI.

Sarebbe anche molto interesante considerare un lettore DVD alternativo e con prezzo molto più contenuto rispetto al modello Cinemateq con buon decoder MPEG2 e con modifica SDI (Pioneer, Panasonic, JVC etc.)

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Il prezzo di listino al pubblico comunicato da Eurosell è di Euro 1.386,00 IVA inclusa.
    Beh, se funziona bene potrebbe anche essere un prezzo interessante.
    Rimango in attesa della tua prova: la tua idea di usare anche un player più economico è ottima.
    Marlenio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •