Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ste_10288.html

    L'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park sarà nei cinema di tutta Italia da domani, giovedì 11 giugno. Per l'occasione, Universal Pictures International Italy presenta due interviste, con uno degli attori e con il produttore esecutivo Steven Spielberg e il regista


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    A giudicare dai voti presenti su imdb il film non è affatto male. Andrò domani sera a vederlo sperando di riassaporare le emozioni del primo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Sono andato a vederlo venerdì scorso, decisione presa appunto basandomi sul voto di imdb. Beh io gli do 4, e sono ancora buono.... mi tengo stretto il primo. Immaginavo una cosa simile ma la realtà è andata oltre le mie previsioni pessime
    Ultima modifica di slippo; 15-06-2015 alle 15:16
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Sono andato a vederlo venerdì scorso, decisione presa appunto basandomi sul voto di imdb. Beh io gli do 4, e sono ancora buono.... mi tengo stretto il primo. Immaginavo una cosa simile ma la realtà è andata oltre le mie previsioni pessime
    Lo sospettavo e tu purtroppo me lo confermi...

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo sospettavo e tu purtroppo me lo confermi...
    Preciso non so se dipenda dalla generazione, io sono un '81, magari alla gente giovane piacerà, resta il fatto che su imdb ha voti alti anche nella fascia 30-40 quindi non me ne capacito, ora non voglio rovinarti la visione o fartela saltare, però è un transformers 4, CGI a manetta e trama non pervenuta. Diciamo che dopo aver visto melancholia e nymphomaniac passare a questo è un salto non indifferente . E il primo lo ho amato e lo amo tutt'ora. Cioè avrebbero le potenzialità per fare un filmone, e si perdono in trame idiote . hihi ciao!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Confermo per filo e per segno tutto ciò che ha detto Slippo. Il film a mio avviso è terribile. E dire che per una volta ho detto: "ma si dai, non fidiamoci del trailer e di tutti quelli che dal trailer fanno la recensione, magari è davvero bello...". Ecco, dovevo fidarmi del trailer.

    Trama di una banalità disarmante, sceneggiatura pessima, 0 background e caratterizzazione personaggi, fotografia mediocre. L'unica cosa fatta bene imho è l'animazione 3D dei dinosauri; per il resto siamo lontani anni luce dalla tensione del primo. L'audio è potente anche se la melodia principale è ereditata dal primo JP.

    Questo è un action/monster movie per ragazzini. E lo dico da fan del primo JP (ho anche riacquistato il BR 3D). Non capisco proprio i voti alti di IMDB, proprio non capisco. Ad ogni modo, de gustibus...

    Antò, rimpiango le mie 8.50 euro, le avessi spese in una margherita con bufala verace avrei fatto sicuramente meglio :

    PS: dicono che anche questa sarà una trilogia.. ai prossimi due non mi fregano
    Ultima modifica di Aenor; 15-06-2015 alle 21:06
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Mi associo per la pizza haha ))
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Bene dopo la conferma di Giorgio investirò il budget predestinato in attività ricreative per il palato, leggasi pizza

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    E' un film per ragazzini, come tutto sommato erano gli altri, che avevano però dalla loro la novità della CG, però già il 2 e il 3 erano da ignorare; ne ho giusto approfittato per andare in Energia, poichè era un po' che ci mancavo, piena di bambini/ragazzini, appunto, che si sono divertiti ed alla fine hanno anche applaudito, il film va preso per quello che è e per il target per cui è stato concepito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Concordo, anche nella mia sala c'erano tantissimi ragazzini esaltati. PEccato perchè l'atmosfera del primo puntava (e mi ricordo personalmente) a terrorizzarli più che ad esaltarli.

    Ecco forse la visione di questo film all'Arcadia in sala Energia può essere l'unica cosa che può renderlo un minimo appetibile.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Condivido con il fatto che il film sia scarso ma proprio a causa del primo (e in parte degli altri due) in quanto e' la solita minestra riscaldata, la trama non cambia granche' (mancanza del rispetto per la natura da parte dei creatori del parco, soliti militari esaltati, lo scienzato interpretato da Jeff Goldblum nel primo sostituito al 95% in questo dal protagonista, stesse idee, stesso approccio) le ambientazioni sono simili e il messaggio identico.
    Onestamente nemmeno il primo era questo granche' ma aveva rispetto a questo il vantaggio di essere, appunto, il primo, questo e' di fatto un remake, se fosse lui il primo sarebbe probabilmente considerato piu' o meno come il Jurassic Park originale.

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Io non condivido la tua ultima frase. Dal punto di vista della tensione il primo risulta anni luce distante da JP world.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Nemmeno io mi sento di condividere la tua opinione Dakhan e quoto Aenor. Il primo visto anche ora mantiene un' ottima tensione e i dialoghi sono nettamente più seri e coerenti. Lo stesso vale per il parco (es. le jeep si muovono su rotaia, non come qui che mi trovo una sfera che ognuno può far andare dove vuole e che fluttua perfettamente stabile e non si sporca mai, per citarne una, me ce ne sarebbero molte ).
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Be', non starei molto a fossilizzarmi su incongruenze e cose inverosimili, accettando in partenza quella più grossa, ovvero il far rivivere un essere vivente scomparso solo ricostruendo e rattoppando il suo DNA direi che poi accettare una sfera semovente direi che sarebbe il meno, anzi, questa è molto più verosimile e realizzabile.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Nemmeno io mi sento di condividere la tua opinione Dakhan e quoto Aenor. Il primo visto anche ora mantiene un' ottima tensione e i dialoghi sono nettamente più seri e coerenti. Lo stesso vale per il parco (es. le jeep si muovono su rotaia, non come qui che mi trovo una sfera che ognuno può far andare dove vuole e che fluttua perfettamente stabile ..........[CUT]
    Nessun problema, essendo un'opinione, come diceva il mitico Clint "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

    Penso anch'io che il primo abbia una tensione maggiore ma non perche' sia migliore come film ma perche' in Jurassic World tu sai gia' cosa succedera' due minuti dopo la sigla, visto che succedono le stesse cose di Jurassic Park e seguiti, anche con le stesse inquadrature e se sai gia' cosa succede la tensione scema parecchio.

    Io continuo a pensare che se fosse uscito Jurassic World al posto di Jurassic Park avremmo detto le stesse cose, non e' che Jurassic Park viene ricordato per recitazione, sceneggiatura o regia ma solo perche' e' stato il primo film in DTS e per la computer grafica e un motivo ci sara'...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •