Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Jurassic World: due nuove interviste

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Giugno 2015, all 10:03 nel canale CINEMA

“L'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park sarà nei cinema di tutta Italia da domani, giovedì 11 giugno. Per l'occasione, Universal Pictures International Italy presenta due interviste, con uno degli attori e con il produttore esecutivo Steven Spielberg e il regista ”

In prossimità del ritorno al cinema delle "terribili lucertole" ricreate in laboratorio, frutto dell'immaginazione di Michael Crichton, e dopo il primo trailer di fine 2014 e la featurette delle scorse settimane, Universal Pictures International Italy presenta due interviste, con Ty Simpkins, uno degli attori protagonisti, e con Steven Spielberg e Colin Trevorrow, rispettivamente produttore esecutivo e regista .

Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Omar Sy, BD Wong e Irrfan Khan, "Jurassic World" è girato in 3D e scritto da Rick Jaffa assieme ad Amanda Silver. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori, mentre la  sceneggiatura è opera di Rick Jaffa e Amanda Silver, insieme a Trevorrow e Derek Connolly. 


Sito ufficiale: po.st/JurassicWorldIlFilm

Sito del parco: po.st/JurassicWorldIlParco

Fonte: SW Service

 



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Aenor pubblicato il 10 Giugno 2015, 11:41
A giudicare dai voti presenti su imdb il film non è affatto male. Andrò domani sera a vederlo sperando di riassaporare le emozioni del primo.
Commento # 2 di: slippo pubblicato il 15 Giugno 2015, 15:15
Sono andato a vederlo venerdì scorso, decisione presa appunto basandomi sul voto di imdb. Beh io gli do 4, e sono ancora buono.... mi tengo stretto il primo. Immaginavo una cosa simile ma la realtà è andata oltre le mie previsioni pessime
Commento # 3 di: Plasm-on pubblicato il 15 Giugno 2015, 16:44
Originariamente inviato da: slippo;4400964
Sono andato a vederlo venerdì scorso, decisione presa appunto basandomi sul voto di imdb. Beh io gli do 4, e sono ancora buono.... mi tengo stretto il primo. Immaginavo una cosa simile ma la realtà è andata oltre le mie previsioni pessime


Lo sospettavo e tu purtroppo me lo confermi...
Commento # 4 di: slippo pubblicato il 15 Giugno 2015, 17:30
Originariamente inviato da: Plasm-on;4401004
Lo sospettavo e tu purtroppo me lo confermi...


Preciso non so se dipenda dalla generazione, io sono un '81, magari alla gente giovane piacerà, resta il fatto che su imdb ha voti alti anche nella fascia 30-40 quindi non me ne capacito, ora non voglio rovinarti la visione o fartela saltare, però è un transformers 4, CGI a manetta e trama non pervenuta. Diciamo che dopo aver visto melancholia e nymphomaniac passare a questo è un salto non indifferente . E il primo lo ho amato e lo amo tutt'ora. Cioè avrebbero le potenzialità per fare un filmone, e si perdono in trame idiote . hihi ciao!
Commento # 5 di: Aenor pubblicato il 15 Giugno 2015, 21:04
Confermo per filo e per segno tutto ciò che ha detto Slippo. Il film a mio avviso è terribile. E dire che per una volta ho detto: ma si dai, non fidiamoci del trailer e di tutti quelli che dal trailer fanno la recensione, magari è davvero bello.... Ecco, dovevo fidarmi del trailer.

Trama di una banalità disarmante, sceneggiatura pessima, 0 background e caratterizzazione personaggi, fotografia mediocre. L'unica cosa fatta bene imho è l'animazione 3D dei dinosauri; per il resto siamo lontani anni luce dalla tensione del primo. L'audio è potente anche se la melodia principale è ereditata dal primo JP.

Questo è un action/monster movie per ragazzini. E lo dico da fan del primo JP (ho anche riacquistato il BR 3D). Non capisco proprio i voti alti di IMDB, proprio non capisco. Ad ogni modo, de gustibus...

Antò, rimpiango le mie 8.50 euro, le avessi spese in una margherita con bufala verace avrei fatto sicuramente meglio :

PS: dicono che anche questa sarà una trilogia.. ai prossimi due non mi fregano
Commento # 6 di: slippo pubblicato il 15 Giugno 2015, 21:57
Mi associo per la pizza haha ))
Commento # 7 di: Plasm-on pubblicato il 16 Giugno 2015, 00:45
Bene dopo la conferma di Giorgio investirò il budget predestinato in attività ricreative per il palato, leggasi pizza
Commento # 8 di: Nordata pubblicato il 16 Giugno 2015, 02:30
E' un film per ragazzini, come tutto sommato erano gli altri,http://www.avmagazine.it/forum/#32891767] che[IMG]http://cdncache-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png[/IMG][/URL] avevano però dalla loro la novità della CG, però già il 2 e il 3 erano da ignorare; ne ho giusto approfittato per andare in Energia, poichè era un po' che ci mancavo, piena di bambini/ragazzini, appunto, che si sono divertiti ed alla fine hanno anche applaudito, il film va preso per quello che è e per il target per cui è stato concepito.
Commento # 9 di: Aenor pubblicato il 16 Giugno 2015, 09:32
Concordo, anche nella mia sala c'erano tantissimi ragazzini esaltati. PEccato perchè l'atmosfera del primo puntava (e mi ricordo personalmente) a terrorizzarli più che ad esaltarli.

Ecco forse la visione di questo film all'Arcadia in sala Energia può essere l'unica cosa che può renderlo un minimo appetibile.
Commento # 10 di: Dakhan pubblicato il 16 Giugno 2015, 12:14
Condivido con il fatto che il film sia scarso ma proprio a causa del primo (e in parte degli altri due) in quanto e' la solita minestra riscaldata, la trama non cambia granche' (mancanza del rispetto per la natura da parte dei creatori del parco, soliti militari esaltati, lo scienzato interpretato da Jeff Goldblum nel primo sostituito al 95% in questo dal protagonista, stesse idee, stesso approccio) le ambientazioni sono simili e il messaggio identico.
Onestamente nemmeno il primo era questo granche' ma aveva rispetto a questo il vantaggio di essere, appunto, il primo, questo e' di fatto un remake, se fosse lui il primo sarebbe probabilmente considerato piu' o meno come il Jurassic Park originale.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »