Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...2012_7251.html

    Da questa mattina, 13 settembre, fino alla prossima domenica, saremo di nuovo al Top Audio Video Show, per osservare e ascoltare alcuni dei prodotti più esclusivi e interessanti del momento, in occasione della manifestazione italiana di settore più importante dell'anno e che festeggia quest'anno il suo venticinquennale.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    contenuti 4k attraverso il Digifast?!!
    è già disponibile la versione 4k dunque?

    dov'è la sala v experience?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    il digifast collegato al Sony ha sky funzionante?

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Domani pomeriggio dovrei fare un salto come ogni anno
    -+- StarKnight -+-

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.552
    Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    il digifast collegato al Sony ha sky funzionante?
    Sarebbe funzionante se solo ci fosse un cavo sat per riceverlo ....

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Abbiamo dato in pasto al digifast qualche file codificato in H.264 in 4K (sia 4096x1726 che 3840x2160).

    Ci sono due trailer in 4K, provenienti direttamente dai DCP in 4K (Batman e Skyfall) che non sono proprio "razor" e poi altre tre clip tra cui il nostro timelapse. C'è solo qualche piccolo scattino quando il bitrate sale oltre i 100 Mbps.

    Per il play ora stiamo usando Media Player Classic Home Cinema ma presto il tutto sarà integrato in Digifast.

    Mi han detto Microfast e Marco che Windows7 caricato sul Digifast è a 32 bit e quindi oggi proveremo con il MPCHC x32 oppure ancora proveremo a riaccendere l'HT da bios che era stato disabilitato.

    Emidio

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    Mamma mia.. la menzione di windows mi fa tremare per la sua risaputa instabilità..
    anche se Microfast e Marco assicurano che il Digifast non ha gli inconvenienti cui sono solitamente soggetti gli htpc..

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.552
    Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    anche se Microfast e Marco assicurano che il Digifast non ha gli inconvenienti cui sono solitamente soggetti gli htpc..
    Per questo servono anni di sviluppo e 50 anni di esperienza in due ...

    Saluti
    Marco

    Ps. Ringraziamo Emidio per la collaborazione e possiamo dire di essere estremamente soddisfatti di quello che stiamo raccogliendo da questa esperienza come espositori, per me personalmente la prima in questa veste.
    Ricevere i complimenti da gente che non conosci e che ti dice che hai presentato l'apparecchio per loro più innovativo di tutto il TAV è già una bella soddisfazione.

    Ringrazio anche Vittorio di Videosell e Marcello di Audioquality per aver reso possibile la nostra partecipazione in uno degli stand più affollati e interessanti e più riusciti di tutta la manifestazione e quindi averci offerto una grande visibilità.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Ciao Marco, purtroppo non son riuscito a venire a Milano, per impegni ben più importanti...i 100 anni della Nonna!

    Solo una curiosità, durante le demo avevte anche utilizzato la funzione di correzione ambientale??

    Ciao

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.552
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Solo una curiosità, durante le demo avevte anche utilizzato la funzione di correzione ambientale??

    Ciao
    Ciao Guido, auguri per la nonna, eheheh

    Certo che abbiamo usato la correzione acustica DRC ed il risultato era stratosferico, grazie ai fantastici diffusori utilizzati ed anche al trattamento preventivo della stanza

    C'è poco da fare siamo avanti una spanna rispetto al 90% degli altri sistemi di correzione ed almeno in linea con quelli che costano un botto, ma con un vantaggio: il segnale nasce ed esce corretto nel DIGIFAST.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    C'è poco da fare siamo avanti una spanna rispetto al 90% degli altri sistemi di correzione ed almeno in linea con quelli che costano un botto, ma con un vantaggio: il segnale nasce ed esce corretto nel DIGIFAST.[CUT]
    Era proprio quello che pensavo anni fa quando vi chiesi di elaborare un sistema all-digital per il PAC

    P.s eravate nella sala Videosell???

    http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...-ascolto/page7
    Ultima modifica di Guido310; 17-09-2012 alle 11:25

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.552

    Si esatto, eravamo coespositori con Videosell ed Audioquality.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •