|
|
Risultati da 91 a 105 di 241
Discussione: T.A.V. 2012 - Considerazioni generali e d'ascolto
-
16-09-2012, 23:04 #91
Quoto, sui BD teneva testa al 1000es, verificato nella saletta di AVm. Certo le demo in 4 K nativi fanno cadere letteralmente la mascella ma per avrere prezzi umani credo bisognerà aspettare un paio d'anni... nel frattempo il 50ES è un ottimo "traghettatore"
hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
17-09-2012, 03:53 #92
quoto per la mascella, certo che se uno non ha tanto tempo, non vede niente, tutte ste prenotazioni, alle 14 di là ,alle 14.40 da un'altra parte...io mi ricordo gli altri anni, andavi dall'espositore saletta aperta visionavi il proiettore facevi delle domande, chiedevi di visionare qualcosa...era molto piu open e meno off-limits, poi quest'anno mancava benq, panasonic ecc.e ecc..non sono rimasto molto soddisfatto.
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
-
17-09-2012, 07:08 #93
Senior Member
Ola, nano70 (andrea?), in effetti la tecnologia futura era decisamente assente. Peccato ve ne siate andati, ilconcerto organizzato da Lincetto era davvero bello. Ci vediamo presto. ...
...
-
17-09-2012, 08:07 #94
Dico anche io la mia autorevole cazzata, premesso che ero interessato al cambio Vpr (attuale Pana3000 va benissimo ma sto considerando l'up to 3D) e ho girato più che altro per quello
- Videosell: spettacolare visivamente il 1000 (audio modesto), ma poteva essere qualcosa di meno con quello che costa? Totalmente fuoribudget
- Optoma: se hai messo su uno stand per NON vendere proiettori o per vendere proiettori a NON vedenti... MISSION ACCOMPLISHED! Installazione veramente penosa
- Epson: il 3D del piccolo 6000equalcosa mi ha stupito, peccato non abbia potuto assistere alla demo del 9100 mannaggia
- Panasonic.... PANASONIC?!?!? CI SEI? BATTI UN COLPO!! Non l'ho trovato io o non c'era proprio? boh
Considerazione finale: ma a cosa serve andare in un fiera se poi le installazioni sono fatte accazzo (optoma proiettava su un lenzuolo sgualcito apparentemente nemmeno tanto pulito), non riesci a valutare i prodotti, al 75% delle domande tecniche la risposta è NON SO :/
L'hanno scorso sono uscito dallo stand Epson allucinato dalla penosa qualità, quest'anno sembrava ECCELLENTE (si vede che hanno chiamato quello studiato a fare i setup), al contrario l'anno scorso Optoma mi era piaciuto, quest'anno PENA! E CHE I RISPETTIVI PRODOTTI SONO PERLOPPIU' GLI STESSI DELL'ANNO SCORSO! Allora come la mettiamo? Si può fare KM e KM e tornarsene a casa con il dubbio: "avrò visto la cosa al melgio delle sue potenzialità, al minimo o con dietro qualche imbroglio organizzato ad arte". Perché tanta diffidenza nel farti visionare materiale tuo su demo disc per fare confronti diretti? C'hai PAUUUURA?
Comuqnue sono contento di esserci stato per avere conosciuto, seppur fugacemente, Mastro Sal "MetropolisHT" e mogliera (ohhh ci sarò all'inaugurazione, dovessi venire a TO strisciando sui gomiti), e rivisto GigioHT Il Grande (che già conoscevo)
PS: al bar centrale, quello delle auto, mi hanno dato un bicchiere di carta rotto che, perdendo da sotto, mi ha bagnato abbondantemente i calzoni proprio all'inguine. Non sono incontinente, volgio rassicurare chi mi abbia visto con pantaloni apparentemente pisciati addosso. Non abbiate paura, invitatemi nei vostri HT, giuro che non bagno le sedute dei poltrone&divani, nemmeno preso dall'entusiasmoUltima modifica di massimagnus; 17-09-2012 alle 08:36
ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti
- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -
-
17-09-2012, 08:31 #95
-
17-09-2012, 08:33 #96
Non mi pare. Se ben ricordo era un Dune.
Ultima modifica di Alyosha; 17-09-2012 alle 08:40
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
17-09-2012, 09:07 #97
Member
-
17-09-2012, 10:21 #98
-
17-09-2012, 10:53 #99
Scusate, ma non doveva esserci il jvc x35?
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
17-09-2012, 10:56 #100
Advanced Member
Ciao Guido 310
Crdo proprio di si.
Ma non penso dipenda da quello la visione,ma da gente che e' veramente competente a svolgere il proprio lavoro e modesta.
Marco
-
17-09-2012, 11:09 #101
Era una mera curiosità, avendo il digifast collegato ad un misero HD350, ed avendo visto il Sony all'opera, mi chiedevo che tipo di immagine venga fuori dal connubio dei due, conoscendo le caratteristiche dei due oggetti separati...penso quanto di meglio ci sia al momento disponibile per la videoproiezione casalinga (escludo dal discorso il Mico 150 non avendolo mai visto)..per quello mi aveva incuriosito la frase sul 1000
-
17-09-2012, 11:21 #102
Advanced Member
Visto il Sim Mico 150 ,e ti posso dire che l'immagine del Sony (attualmente)e' il Top che si possa ottenere
Anche le basse luci riescono a graduarle meglio dei suoi negozianti competitor.
E per il suono non era cosi'scarso,anzi molto controllato(vi dice niente Arcadia sala Energia di Melzo?,ho circa in casa 2500 watt a disposizione )e quindi non parlo a vanvera
Come sai ho un JVC X7 e aspettavo dallo stand almeno i prodotti nuovi,ma ho trovato molto poca voglia di rispondere alle domande.
Marco
-
17-09-2012, 11:32 #103
-
17-09-2012, 11:52 #104
Per chi come me amante del multicanale quest'anno c'era ben poco da vedere!
Non male la dimostrazione di Videosell per quello che riguarda il video, spettacolare lo schermo da 4 metri di base..
Audio decisamente non all'altezza della situazione con bassi gonfi e alti inesistenti ma vabè in quelle sale con 20 persone all'interno non è che si puo' prentendere troppo....
Mi è piaciuta la demo di Homecinemasolution in particolare la dimostrazione del piccolo Darbee.
In 2 canali mi hanno impressionato le Wilson da AudioNatali, bellissime e nonostante fossero costrette a suonare in un ambiente piccolo non erano affatto male! peccato per il prezzo!
Comunque, nota negativa, devo dire alcuni venditori sono veramente poco preparati sul loro materiale.
La migliore è stata la risposta che ho ricevuto chiedendo info su un cavo di alimentazione neanche troppo costoso, ovvero inserendolo nella mia catena avrei eliminato i problemi di rigonfiamento alla basse frequenze in quanto si trattava di un cavo argentato!VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati
-
17-09-2012, 12:11 #105
Ecco, due pareri diametralmente opposti in poche righe...
Però se c'erano i DRC e conoscendo l'estrema competenza di Marco & Marco nelle calibrazioni e nello sfruttare le capacità del Digifast, fatico a credere che i bassi potessero essere gonfi e gli alti inesistenti...