Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...n-2k_5782.html

Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nei cinema italiani "Ritorno al Futuro" - la prima avventura che ha scatenato una delle trilogie di maggior successo nella storia di Hollywood - capolavoro dei registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis, interpretato dal Micheal J. Fox

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se la proiezione non è all'Arcadia di Melzo ne faccio a meno... un capolavoro del genere o lo vedo come Dio comanda o me lo rivedo su Blu-Ray nel salotto di casa mia quando esce.

veramente ho già ordinato la trilogia in blu-ray (27€!!!) ed alla stessa risoluzione me lo godo sul mio comodo divano!!!

Scusate la mia ignoranza,ma se il film sara' proiettato con audio PCM 5.1 in italiano,perche' non inserire questa traccia anche nel BD invece della solita penosa lossy????

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Scusate la mia ignoranza,ma se il film sara' proiettato con audio PCM 5.1 in italiano,perche' non inserire questa traccia anche nel BD invece della solita penosa lossy????
    ecco esatto confermo anchio la domanda....anche se poi alla fine si sa qual'è la triste risposta e realtà.

Che bello! Ci porterò sicuramente la morosa!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

back to the future

Anche io andrò,visto che il cinema è molto vicino a dove abito.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

beh io guarderei volentieri in sala film come Psycho, Rocky, Gli Intoccabili, Wall Street, Grease e La vita è meravigliosa... quasi quasi...

Prenotato già il biglietto.... ^_^

....per un super fan come me cosa altro dire?

Ah si! Quale il cinema più vicino a casa mia! ^_^

eppoi di corsa a prendere il cofano blu ray!

Unico rammarico, il solito discorso trito e ritrito della traccia audio italiana non in HD...
    Ma per stavolta, tralascio tutto...

BTTF, NON PUO' STARE SULLO SCAFFALE, NEPPURE IN VHS!

walk on
    sasadf

Maxrenn, mi stupisce questo tuo interesse per la traccia italiana, dato che vedi tutto in originale. E' la solita politica universal, a parte l'inglese, tutte le altre lingue sono tutte lossy. Nessuno ha voglia di fare più edizioni come fa la Sony, che mette sempre tracce lossless

Back to the future

In completo accordo con Salvatore.
    Io con il prossimo cofanetto sono 3 che ne compro!!!
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....

BTTF, NON PUO' STARE SULLO SCAFFALE, NEPPURE IN VHS!

walk on
    sasadf
    Ho praticamente anche io tutte le versioni.
    Mi manca solo la versione in audiocassetta !
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

come mai fra le sale che parteciperanno all'evento non risulta l' Arcadia? Non ho letto bene io o sono loro che iniziano a perdere punti?

anche in pm mi potete dire dove prendere l'edizione con la delorean in bluray a prezzo più basso e con audio in italiano? grazie

Grande, speranza soddisfatta.
    Appena comprato 2 biglietti al Cinecity di Parma.
    Ci vediamo nel futuro!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •