Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

beh di sicuro non posso perdermi la riedizione del mio film preferito! spero che lo proiettino anche a rimini!

chi mi manda in PM il link per la versione con la De Lorean e Suono in Italiano?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ma se il film sara' proiettato con audio PCM 5.1 in italiano
    nella pubblicità del sito dice DD5.1 http://www.nexodigital.it
    Ultima modifica di pyoung; 11-10-2010 alle 17:00
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Raga ma voi dove state iniziando a guardare i cinema dato che ho letto che la lista uscirà il 15 ?

P.S.
    Dite che ci sono speranze per Napoli ?

Sono curioso di vedere se il master di Rocky è lo stesso del BD.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    nella pubblicità del sito dice DD5.1 http://www.nexodigital.it
    I DCP non possono avere audio codificato, di nessun genere.

E' PCM, quelli del marketing di Nexo hanno scritto così o perchè non ne hanno idea, o perchè credono che lo spettatore medio conosca solo quello che vede nei DVD a casa.

inquietante

I DCP non possono avere audio codificato, di nessun genere.

E' PCM, quelli del marketing di Nexo hanno scritto così o perchè non ne hanno idea, o perchè credono che lo spettatore medio conosca solo quello che vede nei DVD a casa.
    -------------------------------------------------

la tua considerazione mi lascia basito...nel senso che sono concorde che non hanno nemmeno idea del tipo di audio che trasmettono....PCM 5+1????? ciè pulse code modulation 5+1 ???? .......chiarezza please??

intanto sul mio AVR2310 impera SEMPRE la scritta DOLBy digital ...DTS...... avoglia a scrollare bluray!!!

ma che cavolo sono stato a scegliere componenti HDMI 1.3a compliant quando non servono ad una beamata fava?? almeno in italiano?????

Ma più che altro siamo sicuri che siano vere versioni 2K a specifiche DCI e tutto il resto, vero?
    Ultima modifica di alpy; 12-10-2010 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da Squarty
    Raga ma voi dove state iniziando a guardare i cinema dato che ho letto che la lista uscirà il 15 ?
    esatto interesserebbe anche a me saperlo!

Grazie

Ma più che altro siamo sicuri che siano vere versioni 2K a specifiche DCI e tutto il resto, vero?
    io non ne sono per nulla sicuro, non mi stupirebbe se si trattasse della proiezione del dvd, che spiegherebbe anche il perché della traccia dd (scherzo)

intanto sul mio AVR2310 impera SEMPRE la scritta DOLBy digital ...DTS...... avoglia a scrollare bluray!!!
    prova a settare la lingua in inglese e vedrai ce si accenderà la fantastica lucina blu "HD AUDIO"

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Si, sicuri.

Ma com'è possibile che a Roma lo trasmetteranno soltanto al MADISON? Mi sembra una scelta incredibile...

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

ritorno al futuro

Se lo fanno solamente al madison pazienza,me lo godrò di nuovo nella mia nuova sala ht.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

comparsi in lista, come d'obbligo, i 3 cinema arcadia per la lombardia. a questo punto direi che vale la pena prenotare

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Se lo fanno solamente al madison pazienza,me lo godrò di nuovo nella mia nuova sala ht.
    Bene, c'è anche il Cine Adriano... spero nella migliore sala!!

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •