Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mission Impossible III

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/331/index.html

È arrivato in Blu-ray il terzo capitolo della serie di film ispirati alla serie televisiva Mission Impossible. Tom Cruise, che è anche produttore, è assieme ad altri importanti attori come Philip Seymour Hoffman e Michelle Monaghan. Una edizione in doppio disco di buona qualità con video in formato MPEG2

Click sul link per visualizzare l'articolo.

beh, per lo mano stavolta non siamo solo noi italiani quelli penalizzati
    Ma come si fa a produrre nel 2010 un BD senza audio HD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi faccio forza e aspetto il cofano con i tre film...

Quoto, aspetto anche io un cofano con tutti e tre!!

ma il cofano quando esce si sa niente a tal proposito?

Ancora non se ne sa nulla...

Negli USA e' uscito da una vita,ahime'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Infatti ...
    Anche su questo il mio integralismo mi fa dire:
    O COFANO O NIENTE !!

Sono un fan di Mission Impossible pero' io aspetto il cofano non vado a buttare 20 e rotti euro quando magari fra qualche mese sugli scaffali ci sara' la trilogia intera racchiusa in un bel cofanetto....ciaoooo

veramente MI3 è uscito da un bel po' da noi....
    Ultima modifica di luctul; 10-02-2010 alle 15:28
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si ... Pure Shrek Terzo ...
    Io NON li ho presi
    E ora che le case si mettano in testa che i titoli di catalogo, quando sono parte di trilogie, li facciano uscire tutti e a prezzo di max 12,90 cad. o meglio direttamente in Cofanetto

Anzi .. imho, la politica giusta è quella seguita per il Padrino, Bourne e Fast and Furious che sono usciti Prima i Cofanetti e poi i singoli

Quotone,non capisco la logica nel far uscire certi titoli che fanno parte di una "serie" con il contagocce

Il "cofano" avra' una bella sorpresa.... ma che bello sentire nei primi 2 film Tom Cruise doppiato dal grande Roberto Chevalier e nel terzo da Riccardo Rossi... Vergogna, Paramount, spero che vi rimanga sugli scaffali a vita!

In questo momento, la versione UK del cofanetto (con tutti e tre i film!!) su Amazon costa £14.98 (circa 17 euro). Meno di sei euro a film.
    Purtroppo, però, quella versione non comprende l'italiano. In ogni caso, anche a loro manca l'audio HD, e questa cosa è davvero sconcertante.

per chi aspetta il cofanetto: considerate che stanno iniziando a preparare il 4° capitolo della serie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •