Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Mission Impossible III

Vero,visto ieri sul TG.Comunque il panorama attuale del cinema e' davvero povero di novita':sequel su sequel su sequel...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Intanto ... a me basterebbe il Cofanetto della Trilogia e magari ai prezzi UK !!
    Me ne frego se a quel prezzo non ho Audio HD e fosse ridoppiato ....

Azz... la mia battaglia personale è sul prezzo e i prezzi che ci propinano in Italia....

Il Cofanetto di Mission Impossible, quando uscì in UK stava sulle 38 sterline ora lo regalano !!

Da NOI è rarissima che un uscita. specie in cofanetto, dopo un anno costi 1/3 ... Magari fa la MUFFA sugli scaffali ... ma più di un 20% non calano ...

Infatti Roby,tra l'altro e' un atteggiamento non da buoni commercianti.Quando un prodotto rimane mesi a prendere la polvere,l'imprenditore serio deve essere disposto a liberarsene anche a prezzo di costo,pur di rifarsi del proprio denaro ed investirlo magari in maniera piu' proficua...invece lasciano la merce a prezzo pieno a fare muffa...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma io, il mio piccolo segnale glielo do anche a distanza di un anno
    Come non l'ho comprato in prima uscita, NON lo compro neanche dopo ...
    Magari pensano che è il prodotto che non ha avuto successo .... ma spesso, parlando con commessi e direttori commerciali, glielo dico apertamente : "Questo ?? Al massimo dovrebbe costare così !! Altrimenti per me può tranquillamente rimanere al suo posto !! "

Un'opinione .... una goccia nell'Oceano ... ma se ne tengono conto e si va a sommare ai vari sondaggi sulla Customer Satisfaction, forse in futuro si terrà conto anche di questo aspetto

Questo mi fa ricordare proprio di un paio di punti vendita che mi "presentarono" questo Mission Impossible 3 come novità appena uscita e ai quali referenti esposi esattamente le mie considerazioni fatte qualche post sopra

Comunque i precedenti capitoli in BD usciti in usa sono abastanza scarsi: video mpeg2, BD25, traccia audio lossy. Assolutamente BD da rifare.

Si è vero.....
    Speriamo li rifacciano a dovere !
    Intanto io PASSO !!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •