Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_4135.html

Nonostante i buoni risultati di vendita ottenuti durante il periodo natalizio, la PlayStation 3 non sta primeggiando nei confronti delle console di Microsoft e Nintendo anche per via di un prezzo di acquisto più elevato. Ad Aprile, potrebbe però arrivare un taglio di 100 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

è mesi che se ne parla, e tutte le fonti (analisti di mercato compresi) indicano marzo/aprile come data fatidica, e tutti i 100$ di riduzione. A questo punto non resta che aspettare aprile, vedremo se questa riduzione servirà a risollevare di questa piattaforma un po' in affanno che a mio parere meriterebbe di più.

Io non aspetto altro. Il primo giorno che la vedo al quel prezzo la prendo, senza pensarsi 2 volte!

Beh, io l'ho presa poco tempo fà al prezzo di 299 euro con un gioco compreso e dato che se dovevo spendere almeno 250 euro per prendere un lettore bluray ho preferito senz'altro prendere la Ps3
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Anche io ho fatto lo stesso. Pagata 299 con gioco allegato. Soddisfattissimo!

a 299euro con gioco incluso?!?! dove please?
    Cassa centrale B&W HTM61

SLIM

chiedo scusa per il parziale OT. della slim non si sa niente?

Solo 100$ di taglio? Sono pochi non bastano, almeno 150$.
    Considerando che a Settembre la Microsoft presenterà l xbox slim con un unico chip cpu+gpu a 40 nm, e il successo planetario della wii, direi che il Natale 2009 rischia questi prezzi:

Wii 199 con wii sport (nel 2009 scenderà sicuramente)
    xbox arcade 150, Pro 199, Elite 249
    PS3 299, mi sembra troppo considerando che la versione più venduta della xbox è la arcade.

E considerando che a Natale 2009 sicuramente ci saranno i primi lettori blu ray low cost prodotti con chipset MT a 150 euro.

ma come non bastano...?

ma cosa paragonate ps3 all'xbox? la ps3 non è una console, non soltanto, l'xbox si.. se poi la prendete per giocare e basta avete toppato. imho il suo prezzo è questo e lo trovo giusto per l'offerta che da
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Infatti non capisco come possiate paragonare i 250 dell'Xbox con le 299 della PS3. A questi prezzi prendere l'Xbox sarebbe un po da fessi (senza offese).
    La PS3 è decisamente un universo avanti rispetto all'Xbox.

Se la differenza di prezzo fosse dovuta solo già dal fatto che la Ps3 ha un lettore Blu Ray basterebbe già, e non voglio contare null'altro, non so se mi spiego
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    a 299euro con gioco incluso?!?! dove please?
    Mi scuso in anticipo se non è consentito, sono nuovo del forum, ma vorrei aiutare l'utente. Io l'ho acquistata in un negozio di questa catena di negozi di elettronica:
    Spoiler:
    www.eldomegastore.it

p.s. sfoglia il volantino.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Leopold
    Mi scuso in anticipo se non è consentito...
    Bastava inviargli un pm, io lo avevo già fatto

Ancora con sta storia del lettore blu-ray? La PS3 è una console e deve competere con le altre console, che si possano vedere i fil in blu-ray frega ad una "Minoranza" che non determina il successo nè gli utili per sony.
    Ma il successo della Wii (che non ha neanche alta definizione) oltre a quello natalizio della xbox360 neanche vi ha fatto ricredere? boh...

Citazione Originariamente scritto da generals
    Ma il successo della Wii (che non ha neanche alta definizione) oltre a quello natalizio della xbox360 neanche vi ha fatto ricredere? boh...
    Non mi ha fatto ricredere in nulla perchè da possessore di entrambe le consolle ti dico che a parità di gioco non noto nessuna differenza tra le due, a questo punto prendo quella che mi offre qualcosa in più e dato che avevo già intenzione di acquistare un lettore bluray ho preferito prendere la Ps3, così almeno ci gioco anche
    Per quanto riguarda chi non fosse mai interessato ad acquistare un lettore blu ray allora dico che la scelta è data solo dal fattore titoli, chi preferisce Halo prende la 360, a chi piace MTS si orienta sulla Ps3...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •