Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_3869.html

Craig Moffett, un analista di Sanford C. Bernstein & Co., lancia l'allarme: la recente crisi economica farà ridurre le vendite di TV HD e la diffusione di contenuti HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cut---

Beh, anche di asciugacapelli, di mouse e di abbonamenti del Milan...
    Hanno scoperto l'acqua calda?

edit del moderatore - attenzione ai quote integrali, anche superflui se il messaggio è posto giusto sopra. Grazie, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 15-10-2008 alle 14:59

essendo una crisi di tutta l'economia, rallenta ogni settore

non ci voleva l'analista per capirlo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

prima la pagnotta, poi il dischetto

solo il tempo è giudice
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Bisogna anche dire che bene o male chi non ha una tv hd è anche chi non comprerebbe BD, ps3, ecc..
    Penso a mio nonno... ma anche già ai miei genitori.
    I potenziali acquirenti di materiale hd (games compresi) hanno già, beno o male, una tv hd. O è solo una mia impressione?

c'è anche da dire che, al giorno d'oggi, se vuoi comprare una TV sei "costretto" a prendere qualcosa in HD (full o ready)...

quindi, volenti o nolenti, se devi cambiare la TV già con 500 euro riesci a farti un 32/37" decente (che vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti "normali")

Tra le tante news bislacche che escono questa e' tristemente condivisibile,purtroppo.Viviamo tempi durissimi(e stavolta la botta arriva a tutti,diluita nel tempo).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    quindi, volenti o nolenti, se devi cambiare la TV
    Condivido pienamente e di conseguenza in un futuro penserai al lettore BLu Ray da attaccarci ... visto che c'e' solo quello.
    Come se tutti i panettieri da domani fanno solo Brioche e mi fanno vedere il grafico di crescita della vendita.

La crisi economica sicuramente rallentera' le cose.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Era ovvio.
    L'alta definizione è un prodotto costoso e voluttuario, come dire il primo a cadere sotto la mannaia dei tagli spese.
    Io mi aspettavo un Natale con i lettori Blu Ray ribassati e invece mi sa che i venditori riusciranno a piazzare tutti i TV piatti a mezza HD ed i Blu Ray resteranno sugli scaffali.
    Mi sa che invece continueranno ad andare a ruba gli HD-DVD rimasti, che consentono di avere l'HD a prezzo dimezzato...

Penso meno del previsto in quanto il settore ''tecnologico'' da anni vedi cell, TV e altro non ha mai subito rallentamenti anzi la curva del consumo è sempre a salire.
    Parola di uno che lavora in una grossa catena che vende nel settore degli alimentari e audiovideo della grossa distribuzione.

ciao

si ok ma ultimamente i tg martellano con servizi l'andamento delle borse in picchiata, la crisi è appena iniziata, rendiamoci conto che le previsioni sono di una crescita del pil per il 2009 del -0,5%, vuol dire recessione, non si produce, niet, molti saranno con le braccia incrociate

qui in zona, basta fare un giretto per i centri commerciali nell'interland ed i negozi del centro, i commessi sono con le braccia incrociate o chiaccherano o scopano il locale
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Poppo,negli scorsi anni ti avrei dato ragione,ma stavolta ci finiamo dentro tutti,credo sia la peggior crisi mondiale degli ultimi 100 anni.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Post doppio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •