Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...enon_3857.html

Audiodelta annuncia la disponibilità di un nuovo firmware per i modelli Denon AVR-3808, AVR-4308, AVP-A1HD e AVC-A1HD che andrà ad implementare nuove ed interessanti funzionalità

Click sul link per visualizzare la notizia.

100 euro per un firmware?
    ma ci sono o ci fanno?
    roba da matti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    100 euro per un firmware?:..
    roba da matti
    quoto appieno , in particolare considerando che parliamo anche di ampli da 4000-5000 euro...insomma, non proprio roba da supermercato

non comprerò più prodotti denon "ma ci hanno preso per fessi???"

Sicuramente criticabile dal punto di vista commerciale la mossa di Denon : farsi pagare 100 euro per l'aggiornamento di una macchina che costa 5/6k euro

ma son scemi?

e magari per mettere a posto dei malfunzionamenti che c'era già in origine

non è molto che ho aggiornato il mio z11 e il tutto completamente gratuito e liberamente scaricabile dal sito della yamaha.

denon sta sempre finendo più in basso nella mia classifica personale.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

attenzione però.

si tratta di aggiungere nuove funzioni, non di correggere bachi.
    che poi la politica con la quale vengono proposti sia discutibile concordo

Si tutto quello che vuoi, possono aggiungere tutte le nuove funzioni del mondo ma 100 euro per un aggiornamento firmware è una roba da matti...
    Quando ho aggiornato il firmware della mia ps3, ad esempio, per avere le codifiche audio hd non ho mica pagato un euro..o no?? e aggiungevo anche in questo caso qualcosa di nuovo...
    e in più quegli ampli lì costano 4/5000 euro...abbiamo già pagato abbastanza per avere un apparecchio di qualità..o no?
    sicuramente la denon non mi vede più...
    sti qui son storditi...
    saluti
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Si tutto quello che vuoi, possono aggiungere tutte le nuove funzioni del mondo ma 100 euro per un aggiornamento firmware è una roba da matti...
    mi dispiace, concordo sul prezzo ma non sul fatto che comunque non sei obbligato a comprarlo

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Quando ho aggiornato il firmware della mia ps3, ad esempio, per avere le codifiche audio hd non ho mica pagato un euro..o no??
    la PS3 l'hai comprata così com'era. se Sony non avesse fatto uscire un upgrade gratuitamente non avresti avuto alcunchè da recriminare a meno che non ci fossero dei bachi o malfunzionamenti da risolvere.

per cui, ripeto, ci si può lamentare del prezzo che può essere considerato più o meno caro ma non del fatto che si debba pagare

Ditemi che è uno scherzo! Ho il pre Denon AVP-A1 HD da 2 giorni, in questo momento sono alle prese con la configurazione WiFi e questi se ne escono già con l'upgrade?
    Non è possibile!
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Vabbe' dai, male che va si vive anche senza uppgradarlo no?
    In effetti io lo sto usando senza aver notato il benche' minimo intoppo.

Non me ne fari un problema

ciao

Speriamo che Marantz la tengano lontana d questa politica del menga .
    Il fatto è che quando spendi soldi per un prodotto lo fai riponendo fiducia nella casa costruttrice di modo che esso dia il massimo delle proprie possibilità per il maggior numero degli anni possibili ,
    se questo non avviene è perchè compro sotto costo una robina che i cinesi rifilano, ma uno lo sa e ci fa i conti essendo anche questo un tipo di acquisto . Ci manca solo dover fare il software open o free per gli amplificatori

Sì Mimmo, hai ragione anche tu ma, saperlo prima, avrei richiesto un modello aggiornato.

Ciao

P.S. complimenti per la tua magnifica sala!
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Mossa rischiosa quella di Denon, rischiosa per se stessa, se la clientela si disafeziona e inizia a prediligere i prodotti della concorrenza, rischiosa per i clienti nel caso le aziende concorrenti decidessere di seguire tale politica.
    Martino

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •