• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Upgrade per i top di gamma A/V Denon

Sicuramente criticabile dal punto di vista commerciale la mossa di Denon : farsi pagare 100 euro per l'aggiornamento di una macchina che costa 5/6k euro :rolleyes:
 
e magari per mettere a posto dei malfunzionamenti che c'era già in origine


non è molto che ho aggiornato il mio z11 e il tutto completamente gratuito e liberamente scaricabile dal sito della yamaha.

denon sta sempre finendo più in basso nella mia classifica personale.
 
attenzione però.

si tratta di aggiungere nuove funzioni, non di correggere bachi.
che poi la politica con la quale vengono proposti sia discutibile concordo
 
Si tutto quello che vuoi, possono aggiungere tutte le nuove funzioni del mondo ma 100 euro per un aggiornamento firmware è una roba da matti...:mad: :mad: :mad:
Quando ho aggiornato il firmware della mia ps3, ad esempio, per avere le codifiche audio hd non ho mica pagato un euro..o no?? e aggiungevo anche in questo caso qualcosa di nuovo...
e in più quegli ampli lì costano 4/5000 euro...abbiamo già pagato abbastanza per avere un apparecchio di qualità..o no?
sicuramente la denon non mi vede più... :nonsifa:
sti qui son storditi...
saluti
 
gioppa84 ha detto:
Si tutto quello che vuoi, possono aggiungere tutte le nuove funzioni del mondo ma 100 euro per un aggiornamento firmware è una roba da matti...

mi dispiace, concordo sul prezzo ma non sul fatto che comunque non sei obbligato a comprarlo

gioppa84 ha detto:
Quando ho aggiornato il firmware della mia ps3, ad esempio, per avere le codifiche audio hd non ho mica pagato un euro..o no??
la PS3 l'hai comprata così com'era. se Sony non avesse fatto uscire un upgrade gratuitamente non avresti avuto alcunchè da recriminare a meno che non ci fossero dei bachi o malfunzionamenti da risolvere.

per cui, ripeto, ci si può lamentare del prezzo che può essere considerato più o meno caro ma non del fatto che si debba pagare
 
Ditemi che è uno scherzo! Ho il pre Denon AVP-A1 HD da 2 giorni, in questo momento sono alle prese con la configurazione WiFi e questi se ne escono già con l'upgrade?
Non è possibile! :confused:
 
Vabbe' dai, male che va si vive anche senza uppgradarlo no?
In effetti io lo sto usando senza aver notato il benche' minimo intoppo.

Non me ne fari un problema

ciao
 
Speriamo che Marantz la tengano lontana d questa politica del menga :mad: .
Il fatto è che quando spendi soldi per un prodotto lo fai riponendo fiducia nella casa costruttrice :rolleyes: di modo che esso dia il massimo delle proprie possibilità per il maggior numero degli anni possibili :O ,
se questo non avviene è perchè compro sotto costo una robina che i cinesi rifilano, ma uno lo sa e ci fa i conti essendo anche questo un tipo di acquisto :( . Ci manca solo dover fare il software open o free per gli amplificatori :cry:
 
Mossa rischiosa quella di Denon, rischiosa per se stessa, se la clientela si disafeziona e inizia a prediligere i prodotti della concorrenza, rischiosa per i clienti nel caso le aziende concorrenti decidessere di seguire tale politica.
 
aggiornamento denon

in ogni modo è un cosa mondiale infatti con questo
aggiornamento sono partiti dagli usa e canada a pagamento poi il giappone adesso l'europa germania francia e inghilterra per prime ma a distanza di pochissimi giorni anche in italia evidentemente per far stare alla pari con le nuove uscite per esempio della serie denon 09 fanno pagare questo upgrade
per non farli stare indietro io non penso che sia una cosa sbagliata in passato l'amplificatore restava indietro e se volevi delle nuove codifiche o aggiornameti dovevi comprare il modello dell'anno dopo in questo caso uno si tiene il modello che ha ma può aggiornarlo con le nuove funzioni che escono di anno in anno e non resta indietro per me brava denon.

Saluti Siryard.
 
anche io credo che sia una cosa apprezzabile, ho un onkyo 905 ed ho aggiornato una volta il firmware per alcune correzioni e bug, quindi gratuitamente...ma nei negozi c'è già il 906 che ha davvero le stesse caratteristiche più qualche opzione frivola aggiuntiva...se avessi interesse per quelle nuove aggiunte troverei molto più comodo pagare 100 euro e tenermi il mio 905 che vendere, perdere soldi e tempo e comprare il 906

bene così denon, complimenti
 
Siryard ha detto:
se volevi delle nuove codifiche o aggiornameti dovevi comprare il modello dell'anno dopo in questo caso uno si tiene il modello che ha ma può aggiornarlo con le nuove funzioni che escono di anno in anno e non resta indietro per me brava denon.

esatto!!
 
L'upgrading del firmware è cosa buona e giusta, un punto di forza delle elettroniche ma sarebbe meglio se fosse free.
Chiederò al rivenditore, intanto me lo godo così; si vede che sto metabolizzando il colpo? :D
 
Bene, sono contento! Sarebbe stato molto peggio se il mio
3808 acquistato 10 mesi, fosse già obsoleto a causa dell'
uscita del 3809 con solo quelle funzionalità in più. Non
so se farò l'upgrade ma comunque, apprezzo la mossa di
Denon che ha salvaguardato il valore del mio ampli.
 
Top