Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Blu-Ray: Io, Robot

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/184/index.html

Arriva in formato Blu-ray Disc il blockbuster "Io, Robot", uno dei più spettacolari action-movie fantascientifici degli ultimi anni. Fox ce lo propone in un'edizione molto ricca che ricalca quella uscita pochi mesi fa oltreoceano, con grande cura nella trasposizione audio-video ed un'abbondante presenza di extra

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Come per il BD HITMAN che c'era scritto inglese in DTSHD MA invece in realtà è un DTSHD HR,poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah

e cmq l'audio italiano è solo DTS e neanche full, praticamente quello del DVD

Citazione Originariamente scritto da digital70
    poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah
    lo si può prenotare a 21.90€ in rete...

quando lo svenderanno a 15 euro lo prendo tanto per fare numero.
    classico film che una volta visto , lo lasci sulla mensola a prendere polvere.
    l'alta deifinizione è roba "vecchia" . ora aspettiamo il calo dei prezzi.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

fino a che non ci sarà anche l'audio italiano in HD questi Blu-ray per me possono rimanere dove stanno!

x cridesmo

allora mi sa che puoi aspettare! :-)
    l'italiano è una lingua doppiata quidni di HD, "generalmente", ha ben poco.
    Se vuoi HD devi ascoltare i film in lingua originale ... può essere una buona opportunità per imparare l'inglese :-)
    Ti assicuro che è tutta un'altra cosa! ... il DTS italiano spessissimo è inferiore al DD 384 inglese ... figurati cosa può essere un PCM 24/96 inglese!

bye

Rimediato a 13
    Tra l'altro ... già il DTS del DVD era Ottimo da quello che ricordo

Ma porca miseria,dove li trovate a quei prezzi??
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Impossibile rivaleggiare con Highlander, ne sa una più del diavolo...

Comunque per me rimane sullo scaffale, a qualsiasi prezzo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Rimediato a 13

Ma DOVE !!!?? non ci credo, nemmeno il negoziante li paga cosi poco

Vogliamo le prove!! Sputa l'osso della fonte senno' e' aria fritta

Citazione Originariamente scritto da digital70
    poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah
    Preso su DVD-Store a 22 euro, al MW invece ce l'hanno a 25, si tratta pur sempre di un titolo di catalogo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Hig,13 euroooooooooooooo?Mi unisco al coro!Sputa il rospo!!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ragassi .... ho sempre divulgato TUTTO
    Se stavolta non lo faccio è semplicemente perchè.... NON POSSO

Mi taglierei le OO da solo ........ nel senso che poi mi chiudono i rubinetti .....

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ........senno' e' aria fritta
    NON è Aria fritta ....... ho già preso altri 4 titoli tra cui cofanetto di AVP pagando 52 Euro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •