Originariamente scritto da
theParadox
Qualcuno in possesso della AppleTV 4K potrebbe verificare per cortesia se, dopo aver aggiornato all'ultimo tvOS 17.4, gli funziona ancora l' HDMI-CEC ?
Per le precisione, a me non funziona più il controllo dell'ATV tramite i tasti direzione/back/Ok del telecomando del Panasonic, mentre gli on/off automatici dei dispositivi sono OK.
Ho provato a res..........[CUT]
Oggi verifico che firmware ho attualmente.
A me fino a ieri ha funzionato perfettamente, anche se in realtà preferisco usare il telecomando ATV che quello pana.
Invece a me fa una cosa poco simpatica.
Se spengo la ATV, mi spegne automaticamente anche la TV, anche se è settata su un altro input.
Se disattivo CEC, smette di funzionare anche l'accensione automatica.
Con lo sky Q sono riuscito a settare ON automatico del TV (quando accendo lo sky Q) ma allo stesso tempo non mi spegne in automatico (quando metto su OFF lo sky Q)
Su sky ci sono 2 setting separati per ON auto e OFF auto.
Su ATV mi pare ci sia un unico setting invece.
TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire