Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Che lettore comprare per riprodurre mkv 4k hdr su OLED Samsung?

Sto per comprare questo TV OLED Samsung, 77s90c. Per poter riprodurre dei file in 4k hdr da 25 30 GB che lettore mi consigliate di acquistare? Vorrei un lettore che legga sempre qualsiasi mkv, in modo fluido e ottimale. Spesa massima 300 euro se possibile. È possibile poi collegare un HD esterno a questi lettori per riprodurre mkv 4k hdr?
    Ultima modifica di griki84; 22-03-2024 alle 09:59

la Tv...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    la Tv...
    La TV non riproduce il DTS dei file mkv.

Perché non comprare lettore e dischi? Hai comprato un TV da 2500€ per vederci file mkv rippati?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Perché non comprare lettore e dischi? Hai comprato un TV da 2500€ per vederci file mkv rippati?
    Si perché un mkv da 30gb in 4k hdr ha già un ottima qualità. Per ora mi va bene fare così. Se non volete rispondere alla mia domanda evitate di sporcare inutilmente il mio post.
    Ultima modifica di griki84; 21-03-2024 alle 20:26

A parte che chi lo ha provato (io ancora non ho avuto occasione) dice che i file con codec audio DTS li legge comunque, ma cosa risolveresti con un lettore esterno collegato sempre al TV? Se non supporta il codec non lo sentiresti comunque....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Confermo che S95C decodifica correttamente il DTS sui suoi altoparlanti.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da griki84 Visualizza messaggio
    Si perché un mkv da 30gb in 4k hdr ha già un ottima qualità. Per ora mi va bene fare così. Se non volete rispondere alla mia domanda evitate di sporcare inutilmente il mio post.
    Non si tratta di sporcare inutilmente la tua discussione ma di sporcare il forum con materiale non originale.
    Argomento non consentito

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Non si tratta di sporcare inutilmente la tua discussione ma di sporcare il forum con materiale non originale.
    Argomento non consentito
    I file in questione riguardano video sportivi registrati con telecamere professionali di miei amici. Tu non sei originale.

Sicuro, eventi sportivi registrati in... DTS!
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Eccerto ...DTS-HD MA
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da griki84 Visualizza messaggio
    I file in questione riguardano video sportivi registrati con telecamere professionali di miei amici. Tu non sei originale.
    3 giorni di sospensione durante i quali rifletterai sul modo di porti in un forum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •