Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic UB-420 e audio Dolby Atmos > TrueHd

Ciao a tutti, con questo lettore e alcuni titoli Atmos (Ritorno al futuro, Forrest Gump) l'audio viene passato al sintoamplificatore (non Atmos) come Dolby Digital 640, mentre altri (Matrix, 300) viene correttamente passato come Dolby TrueHD. C'è qualche soluzione o è già capitato a qualcuno?

Ciao, penso parli della colonna sonora originale, il Panasonic UB-420 è settato come uscita audio in Bitstream o diversamente?

Io propenderei più per l'impostazione "Audio secondario BD-Video" abilitata: magari su alcuni film inficia sulla riproduzione della traccia audio mentre su altri no; se è su ON cambiala su OFF, e lasciala così
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-03-2024 alle 15:21
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grande bradipolpo; in realtà l'ozpione era su automatico, l'ho disattivata e si è sistemato. Ma a cosa serve di preciso? Bitstream su tutto l'avevo già impostato sapendo cosa significa, ma questa opzione non la conosco.

Era capitata la stessa cosa anche a me, a suo tempo, sul mio lettore, per questo sono andato abbastanza sul sicuro
    È un'opzione relativa al mixaggio di due tracce audio, per quei film che contemplano una traccia comprensiva sia dell'audio principale del film che, ad esempio, del commento del regista.
    Tempo fa era stata aperta una discussione qui su AVM
    https://www.avmagazine.it/forum/70-b...dio-secondario
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bee, adesso ho capito anche a cosa serve, grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •